Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di romanovoglioso13

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
romanovoglioso13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: romanovoglioso13

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.03.2013
Quotato da mishaemasha,
Ma insomma , masha quando mette le den15 per non romperle si mette i guantini di raso neri che già così mi fanno venire il cazzo che non posso abbassare il mento ?
Ho visto pallina con le cosce nude un body e gonnellino corto di tulle e addirittura d [...]
ciao, ma hai assolutamente ragione, l’import Per una donna e capire cosa stimola ed eccita il proprio uomo. Io parlavo, come accennavi te, hai miei gusti personali. Ricordo che da ragazzo sono stato un po’ con una donna che girava sempre con collant velati e sotto senza gli slip. Ero sempre eccitato e nn vedevo l’ora di guardarle ed accarezzarle le gambe ed il sederottolo; ora non va più nessuno in giro così ed in fondo non sarebbe neanche da buoncostume 😂😂😂😂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.03.2013
Ragazzi il Nylon è nylon, le gambe nude di una donna sono piacevoli d’estate quando l’aria fresca e sbarazzina invita a fare capolino sotto i vestiti. D’inverno il Nylon che fascia le gambe è sicuramente fonte di ispirazione e spesso ci fa trovare intenti a scoprire se sono reggicalze, collant o anche delle misere auto reggenti che sicuramente, per gli amanti del genere sono le meno eccitanti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni