Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di malatempora

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
malatempora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: malatempora

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2013
Stimolato dall'intervento di Nene Malo porto la mia riflessione; non sono la stessa cosa racconti veri e racconti verosimili. Come una biografia non è uguale ad una biografia romanzata. Non è questione di gusti o di altro, sono semplicemente due generi letterari diversi, entrambi con la loro dignità ed il loro pubblico di affezionati. Per quanto uno possa essere vecchio, a meno di non essere stato Rocco Siffredi , non credo possa aver collezionato così tante avventure meritevoli di essere raccontate. Io ho pubblicato 5 racconti, 4 dei quali raccontano fatti realmente accaduti ed uno è palesemente di fantasia. Credo mi crederete se vi giuro che ho avuto anche altre storie, ma non tali da essere raccontate perché banali, o scontate o già raccontate da altri. Poi certo un grande scrittore può rendere anche un fatto banale una eccezionale pagina di letteratura, ma siamo su altri livelli. Per questo credo entri in gioco la fantasia, per chi la possiede, ed allora un'impressione, una sensazione, un' idea o un desiderio possono diventare una storia bellissima, ma sono una fantasia un genere letterario diverso non dico più bello o più brutto dico solo diverso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni