Tutti i Post di silversurfer73lei
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: silversurfer73lei
» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
3 anni faQuotato da Rosa63,Noi siamo abbastanza distanti ma l’iniziativa risulta elegante ed intrigante
Perchè non organizzare in Sicilia?
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
3 anni fa
A noi è passata per la testa questa fantasia. Credo che fare una volta veramente la puttana sarebbe molto eccitante: lei non sceglie il cliente ma lo deve soddisfare e lui deve accettare che la moglie si infili in una macchina, si faccia scopare o faccia un pompino e poi torni con dei soldi guadagnati aprendo gambe o bocca e magari con addosso ancora l'odore del cliente. Io penso che se qualche volta succede non si tratta di mercimonio ma semplicemente di un fatto eccitantissimo anche se molto "estremo" .
Comunque penso anche che farsi scopare la moglie da un altro sia una perversione e qui di perversi ce ne sono tanti me compreso, quindi lascio i moralismi al resto del mondo.
Noi se avessimo un po più di coraggio lo faremmo.
Comunque penso anche che farsi scopare la moglie da un altro sia una perversione e qui di perversi ce ne sono tanti me compreso, quindi lascio i moralismi al resto del mondo.
Noi se avessimo un po più di coraggio lo faremmo.
» Nell'argomento: Come into my car (app)
6 anni fa
Noi l'abbiamo usata e ha funzionato. Peccato che i momenti di libertà sono veramente pochi e soprattutto la sera molto tardi. Il nostro nick (quando riusciamo ad esserci) è cuckmail64! 🐷
» Nell'argomento: Car sex Padova
12 anni fa
Sarebbe interessante avere un punto di ritrovo ufficiale dove le coppie del padovano potrebbero incontrarsi per poi decidere dove andare ad appartarsi.....che ne dite?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti