Tutti i Post di anros13
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anros13
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
5 anni fadirei perfetteQuotato da novi42va,Le mie.. Mio marito dice che sono giuste giuste... 😋 😋 😋
5 anni fa
Idee ? Come possiamo fare ??
5 anni fa
Come
Possiamo procedere ???
Possiamo procedere ???
5 anni fa
Un gruppetto privato con scopo incontro lo facciamo ???
5 anni faQuotato da Whenurstrange,Quotato da aledani75,Che ne dite delle mie?
È uno di quei segni che adoro accarezzare e palpare a lungo per goderne la consistenza... Aureola da una piazza e mezzo e il capezzoli... Beh è davvero una ciliegina sulla torta 😉!
5 anni faQuotato da aledani75,Che ne dite delle mie?
Molto interessante, areola ben definita,
Molto larga e scura, la lingua si alloggia bene su tutta la superfice dedicando il giusto tempo ! Da
Organizzare apposito gruppo... da parte della mia signora: complimenti allo stallone
5 anni fabello spettacolo servirebbe godersi il tutto in direttaQuotato da ElettricoPerSignore,Beh...guardate mia moglie...
5 anni fa
Molto interessante, areola ben definita,
Molto larga e scura, la lingua si alloggia bene su tutta la superfice dedicando il giusto tempo
Molto larga e scura, la lingua si alloggia bene su tutta la superfice dedicando il giusto tempo
5 anni fa
Grazie molto gentile! A tal proposito vorremmo creare dei gruppi per ora virtuali, poi... chissa’ per condividere idee e discorsi sull’argomento
5 anni fa
Cari tutti, e’ ancora attivo questo post ?? Approfitterei per invitarvi a osservare quelli della mia signora...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti