Tutti i Post di xdonneinfedeli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xdonneinfedeli
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da xdonneinfedeli,non volevo fartela salire apposta ....visto che poi alla fine mi scarti....immeritatamente!Quotato da Mia87,Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
E troverò tra questi chi può piacermi.
È cosi sempliceok anche io mi piace solo col pelo....solo che non e che guardo solo a quello....anche perche non si vede....Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
ammettiamo che mi piaci tu....cosa ti dico ...asp me la fai vedere un attimo....ovvio che lo imparo dopo....
"Anche io mi piace solo con il pelo"
"Solo che non e che guardo solo a quello"
"Ovvio che lo imparo dopo"
Tranquillo.. dopo queste frasi.. mi è cascata la libido sotto 5 metri di terra
Non e' cosi una banalita' ......si cercano di evitare importanti discriminazioni sociali....poi si cade su queste [email protected] stessa cosa varrebbe x me...non potrei sopportare l ansia di essere mal depilato, anche perche il sesso e bello anche se estemporaneo e imprevisto.....e allora prediligo i miei peluzzi...
Immeritatamente.. ah. Ok. Se lo dici tu
Mia dai tu puoi stare tranquilla perche dal 100 percento dei maschi non riceverai rifiuti x questioni di peli ...non si e mai sentito in tutta la letteratura mondiale.....o nessuno di noi lo ha mai raccontato in giro...Quotato da Mia87,Quotato da xdonneinfedeli,non volevo fartela salire apposta ....visto che poi alla fine mi scarti....immeritatamente!Quotato da Mia87,Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi sempliceok anche io mi piace solo col pelo....solo che non e che guardo solo a quello....anche perche non si vede....Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
ammettiamo che mi piaci tu....cosa ti dico ...asp me la fai vedere un attimo....ovvio che lo imparo dopo....
Non e' cosi una banalita' ......si cercano di evitare importanti discriminazioni sociali....poi si cade su queste [email protected] stessa cosa varrebbe x me...non potrei sopportare l ansia di essere mal depilato, anche perche il sesso e bello anche se estemporaneo e imprevisto.....e allora prediligo i miei peluzzi...
Immeritatamente.. ah. Ok. Se lo dici tu
7 anni fanon volevo fartela salire apposta ....visto che poi alla fine mi scarti....immeritatamente!Quotato da Mia87,Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
7 anni faQuotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
ok anche io mi piace solo col pelo....solo che non e che guardo solo a quello....anche perche non si vede....Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Tristissima questa definizione 😭
Come se dicessi un trombamico è un uomo oggetto un giocattolo usa e getta ...
Anzi facciamo così...
Gli uomini sono come le pile intercambiabili
Vi piace? [...]
trombero' poco ma ancora piace decidere a me cosa sia intercambiabile o no...Quotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Tristissima questa definizione 😭
Come se dicessi un trombamico è un uomo oggetto un giocattolo usa e getta ...
Anzi facciamo così...
Gli uomini sono come le pile intercambiabili
Vi piace? [...]
7 anni faok allo stesso modo non credo che se corteggio una e alla fine decide di darmela, poi la obbligo a depilarsi oppure la obbligo a farsi crescere il pelo se non ce l ha...se mi piace cosi me la tengo com' e...a scanso di insoddisfazioni....Quotato da BLACKADDICTED,@xdonne Mi dispiace, non credo in Dio.
7 anni faeh si....poi dicono la parita' dei sessi.....non ci sara mai la parita' dei sessi.....un conto e' tenere aperto il sacco, un conto e' sbadilarci dentro...Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,Dura la vita del forumista 😒
si lavora e si fatica
7 anni fase dio li ha messi li i peli.... evidentemente serviranno a qualcosa....pero' se a lui non servono per accoppiarsi allora tanto vale toglierli...Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta chiedo al mio compagno che si sta depilando ora, totalmente anche la testa 😄 😄 😄Quotato da xdonneinfedeli,intndo dire che e un qualsiasi uomo non abbia l' ombra di un pelo....sarei un minimo diffidente...Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l’ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
Io sono soddisfatta così, anche lui 😄
7 anni faintndo dire che e un qualsiasi uomo non abbia l' ombra di un pelo....sarei un minimo diffidente...una volta si diceva di andare a "cercare del pelo"per antnomasia.....forse mi son perso qualcosa...Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l?ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
7 anni fabeh allora x te e' quasi inutile venire qua a cercare...io da parte mia ringrazio dio di non trovare mai donne depilate......ovvero se la trovassi ...e mi piacesse...non saprei proprio come dirle una cosa tanto stupida .....in ogni caso neanche le scimmie hanno peli sulle mani ormai...Quotato da BLACKADDICTED,Beh io sarei molto più soddisfatta dall?incontro hot con la mia mano che con un uomo peloso.Quotato da xdonneinfedeli,insoddisfatti sono sicuramente quelli che per assaggiare il sesso occorra esssere depilati.....non comprenderei mai come potere istigare al depilamento una donna che io abbia corteggiato...
Questo poco ma sicuro.
7 anni fascusa....tu come fai....prima incontri ,poi scrivi?...Quotato da Linguacce,la.lingua batte Dove il dente duole.... che poi non è manco corretto credoQuotato da Idrogeno,@Lingua .... eddaiiiiiiii !
7 anni fadilla qui che io non posso entrare dappertutto...Quotato da Linguacce,non è questo il 3d 😎Quotato da Idrogeno,Escila !
7 anni faho provato ma non ce ne sono moolte...al contrario una single ha molte piu opportunita'.....azzz la parita'....miraggio dei miraggiQuotato da Idrogeno,Quotato da xdonneinfedeli,ma e' veramente l' unica discussione questa a cui puo' partecipare un single?...
Mi auguro proprio di NO
7 anni fa
insoddisfatti sono sicuramente quelli che per assaggiare il sesso occorra esssere depilati.....non comprenderei mai come potere istigare al depilamento una donna che io abbia corteggiato...
7 anni fa
ma e' veramente l' unica discussione questa a cui puo' partecipare un single?...
7 anni faCosi non sense come le storie TROPPO brevi...mi sa che abbiamo centrato l argomento...Quotato da Idrogeno,Breve storia triste
Apro un thread sull’onda dell’entusissmo collettivo
Nessuno lo caga
Fine
per fortuna che ogni medaglia ha il suo rovescio....
7 anni fastando all argomento del post s potrebbe dire: meglio una relazione che nullaQuotato da Cpbixo,Ma....le persone "normali" non erano quelle capaci di avere relazioni stabili? ...mumble....mumble, mumble....
7 anni faNo non siate tristi x me...anche perche mi sono applicato poco.......invece proprio oggi...colpo di genio!(le cose arrivano proprio quando meno te le aspetti...)Quotato da Idrogeno,Quotato da xdonneinfedeli,(ti giuro che non sento di avere mai avuto considerazione qui in 5 anni come in questo thread nonsense)
Questo va nel thead ? Breve storia triste?
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da xdonneinfedeli,non vi sto piu dietro...
Metà forum sarà triste, metà sarà più tranquilla! 😋
ehm..chi e' che sarebbe ..tranquilla?......(ti giuro che non sento di avere mai avuto considerazione qui in 5 anni come in questo thread nonsense)
7 anni facome no, c' era un paese in festa a Sant' Arcangelo di Romagna...Quotato da emmegei,Azz ma ieri San Martino festa dei cornuti e nessuno ne ha fatto cenno? 😮
7 anni fama e ovvio che se vengo qua a scrivere e' per dire" guardate sono un singolo e sono discriminato peggio che un ladro in cina.....Quotato da mishaemasha,Anche l ultimo dei mohicani diceva sempre:
Hey , ragazzi mi volete aspettare cazzo!”!!!!! 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti