Tutti i Post di Voglia7769
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglia7769
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

Ho provato... posizione missionario. Lui sopra di me e si strofinava mentre mi baciava il collo. Io non ero molto da baci. Mi bloccava le gambe avvinghiando i piedi conto i miei. Ero praticamente bloccato. Lui continuava a strofinarsi sempre più forte, mentre io tentavo invano di cercare di ridurre il suo movimento avvolgendo un mio braccio sul collo e l'altra sul suo gluteo. Ad un certo punto sentivo un'esplosione dentro di me, stavo per venire ma non volevo perché eravamo solo all'inizio. Ma quel suo movimento mi stava mandando in estasi. Provai un ultimo tentativo di allentare il suo dimenarsi sopra di me allungando la mia mano fino all'interno delle sue natiche fino a toccargli l'ano e appena lo feci esplosi... Il miglior organo della mia vita. Penso di aver provato come potrebbe essere un organo femminile. Da allora cerco qualcuno che mi faccia provare la stessa emozione spero prima poi di trovarlo. E alla fine l'ho baciato e non volevo che si staccarsi da me.
» Nell'argomento: Con uomini grassi

Io desidero solo quelli. Ma non ne trovo.. aiutatemi...

sei fantastico peccato la lontananza..Quotato da Enrivers,Eccomi....presente 😀

Io ne sono alla pazza ricerca. Ma non ne trovo. Vorrei perdere la mia verginità passiva con uno in carne ma uff non ne trovo.