Tutti i Post di tmarco865
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tmarco865
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Mi piacerebbe essere lo schiavo di due assatanate donne e/o trans magari legato sul letto
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno faQuotato da Newcouple24,Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
…immagino avrai già sperimentato il fatto di leccargli il culetto e mentre sei lì provare a infilargli un dito ma non tutto solo la punta e come ha reagito?
La mia lei con me ha cominciato così e vedeva che godevo e pure tanto e senza peli sulla lingua mi ha chiesto di scambiare i ruoli…solo ad una condizione dissi io…deve essere un dildo anale…diametro piccolo e lungo il giusto…da lì ci siamo sbizzarriti…nel senso che l’ho usato anche io su di lei tipo doppia penetrazione…ho indossato la mutanda col dildo sopra il mio uccello e quindi dildo nel culetto e uccello nella passerina…come gli piaceva essere penetrata dietro e davanti
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Sono bsx “attivo” virgolettato… perché direte voi? Il mio culetto è molto sensibile agli sfioramenti…lingue e dita…ma sopporto solo la punta…e la prima volta che presi un dildo nel culo è stato con la mia ex amante fantasiosa…lei diceva che aveva tirato fuori la parte gay che è in me e scambiandoci i ruoli mi inculò più volte con dildo attaccato alla cintura…era però un dildo anale piccolo di diametro e mi faceva godere moltissimo…
Una volta provai con trans che aveva capito il mio momento passivo…infatti mi infilo il suo cazzetto in bocca e poi si infilò un profilattico e mi prese da dietro…poi venne ma credo per finta…
Invece con una trav del gruppo è stata la prima volta che lo infilavo io nel culo… ma prima fu lei bravissima a leccarmi il culo e infiltrarmi due dita a solleticarmi la prostata e a farmi diventare duro l’uccello…
Una volta provai con trans che aveva capito il mio momento passivo…infatti mi infilo il suo cazzetto in bocca e poi si infilò un profilattico e mi prese da dietro…poi venne ma credo per finta…
Invece con una trav del gruppo è stata la prima volta che lo infilavo io nel culo… ma prima fu lei bravissima a leccarmi il culo e infiltrarmi due dita a solleticarmi la prostata e a farmi diventare duro l’uccello…
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
6 anni fa
A me è successo solo
Con la mia amante in quanto ci scambiavamo i ruoli...ho sempre goduto tantissimo ma solamente con fallo piccolo...quello per l’anale intendo...anche se lei insisteva sempre di voler aumentare il diametro, cosa che io mi sono sempre opposto (lei diceva sempre che è riuscita a trattenermi fuori la parte gay/Bisex che è in me) in effetti è vero...infatti fantasticavamo di avere un trans fra di noi (lei avrebbe voluto un altro uomo) io mi sono sempre rifiutato e lei diceva: ma perché un trans si è un uomo no...è pur sempre un uomo diceva...io rispondevo: è vero ma dell’uomo ha solo l’uccello tutto il resto è donna...
Con la mia amante in quanto ci scambiavamo i ruoli...ho sempre goduto tantissimo ma solamente con fallo piccolo...quello per l’anale intendo...anche se lei insisteva sempre di voler aumentare il diametro, cosa che io mi sono sempre opposto (lei diceva sempre che è riuscita a trattenermi fuori la parte gay/Bisex che è in me) in effetti è vero...infatti fantasticavamo di avere un trans fra di noi (lei avrebbe voluto un altro uomo) io mi sono sempre rifiutato e lei diceva: ma perché un trans si è un uomo no...è pur sempre un uomo diceva...io rispondevo: è vero ma dell’uomo ha solo l’uccello tutto il resto è donna...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti