Tutti i Post di supermorris2218
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: supermorris2218
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da supermorris2218,io posso dirvi solo una cosa e cioè che qui in puglia le coppie certificate per singoli sono davvero poche ed io sono su questo sito dal 2007 forse essendo il primo iscritto e ne ho incontrate di cp davvero tante e la maggior parte di loro non incont [...]
E te credo !! metti in campo " l' artiglieria pesante" ! prova a mettere foto con "obici normali" e vediamo se riceverai ancora tutti sti...........messaggi.
grazie alex. 😋
8 anni fa
io posso dirvi solo una cosa e cioè che qui in puglia le coppie certificate per singoli sono davvero poche ed io sono su questo sito dal 2007 forse essendo il primo iscritto e ne ho incontrate di cp davvero tante e la maggior parte di loro non incontrava pubblicamente singoli. ma se avessi tutti i loro feedack sicuramente toccheremmo le 4 cifre, ma non è cosi. invidio tantissimo i singoli della regione lazio perche lì c'è un mare di cp che cercano singoli e basta vedere il numero dei feedback che hanno la maggior parte dei singoli laziali. io infatti, ogni volta che salgo a roma per lavoro, metto un last e vi dico che mi rispondono minimo 15 cp e devo addirittura scegliere e la maggior parte ha la dicitura NO SINGOLI nel profilo sempre per i motivi di cui sopra ( oppressioni, delusioni ecc ecc).
8 anni faQuotato da supercouple_2009,Noi siamo una coppia che cerca singoli ma purtroppo, quasi sempre, i singoli non leggono per intero l'annuncio.
Se noi chiediamo un singolo superdotato non grasso e senza peli, che si sappia presentare, e riceviamo sempre richieste di conta [...]
stessa cosa che dico anche io, ma alcuni non capiscono e innanzitutto rovinano la categoria, poi spazientiscono voi cp e soprattutto passano i mesi senza incontrare nessuna cp
8 anni fa
certo che ci sono, sono la minoranza ma ci sono. solo che la maggior parte è stanca di essere stressata dai singoli oppressivi oppure dagli incontri scadenti con singoli non alla altezza e allora nel proprio annuncio mette la famosa dicitura "NO SINGOLI", però contattano loro nel privato e soprattutto non accettano loveback dai singoli.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti