Tutti i Post di Tyler_D
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tyler_D
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi faQuotato da tentazionedolce,Mi è capitato di essere in una relazione tossica, dove le botte erano sempre presenti. Me n'ero resa conto già dopo pochi mesi. Lui non voleva essere lasciato, mi minacciava. Ho ingoiato bocconi amari. Poi alla fine decisi di lasciarlo, definitivam [...]
Grazie,
proprio quello che stavo dicendo... immagino che quando sei andata a segnalare ti abbiano detto che non potevano fare nulla , e che avrebbero potuto intervenire solo se fosse successo "xyz" giusto?
É questo che è assurdo...se si aspetta potrebbe essere troppo tardi.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Purtroppo è la triste realtà.
A mio modo di vedere non c'è solo un elemento ma molti fattori che determinano questa situazione.
La cultura purtroppo non la puoi imporre, ma servirebbero strumenti diversi per tutelare le donne. Moltissime vittime avevano già fatto molte segnalazioni, purtroppo finite nel vuoto.
Il problema è che se aspetti che succeda qualcosa per intervenire sarà troppo tardi.
Allo stesso modo di come la legge non tutela le donne , spesso non tutela gli uomini in caso di separazione o divorzio gettandoli in situazioni davvero inumane , con poco o nulla da perdere. Ecco che se metti una persona in quelle condizioni avrà certamente meno remore a fare un gesto folle (e magari poi togliersi la vita ).
È logico che è tutto "facile " a dirsi e molto meno a metterlo in pratica perché poi c'è sempre qualcuno che aggira la legge o trova l'escamotage.. quì però il problema diventa più ampio e sconfiniamo nel diritto civile (e magari penale)
A mio modo di vedere non c'è solo un elemento ma molti fattori che determinano questa situazione.
La cultura purtroppo non la puoi imporre, ma servirebbero strumenti diversi per tutelare le donne. Moltissime vittime avevano già fatto molte segnalazioni, purtroppo finite nel vuoto.
Il problema è che se aspetti che succeda qualcosa per intervenire sarà troppo tardi.
Allo stesso modo di come la legge non tutela le donne , spesso non tutela gli uomini in caso di separazione o divorzio gettandoli in situazioni davvero inumane , con poco o nulla da perdere. Ecco che se metti una persona in quelle condizioni avrà certamente meno remore a fare un gesto folle (e magari poi togliersi la vita ).
È logico che è tutto "facile " a dirsi e molto meno a metterlo in pratica perché poi c'è sempre qualcuno che aggira la legge o trova l'escamotage.. quì però il problema diventa più ampio e sconfiniamo nel diritto civile (e magari penale)
2 anni fa
..credo che la preparazione più importante sia per la lei a livello mentale più che fisico...se lei non è pronta e rilassata penso che non se lo possa godere
2 anni fa
Era un pò una battuta , ma nemmeno tanto.. cioè parlando con le coppie che ho conosciuto e scambiandosi esperienze..io sono un amante dell'anal , ma solo a patto che anche la donna provi piacere...
Molti di loro hanno confermato che, dopo aver sfoderato misure asinine in un primo momento (spesso esagerando un pò) molto singoli hanno poi rivisto le "quote" quando la lei di coppia ha manifestato di gradire poco se il singolo è troppo dotato...
Tra l'altro io sono un uomo (ho visto che hai scritto "fattA").
Credo che come per praticamente tutte le pratiche non è solo che ad ognuno piace una cosa diversa..ma la stessa cosa con partner diversi da sensazioni diverse..
Ho avuto una coppia dove lei godeva di più a fare anal con me che con il marito (che era più dotato di me)...
Credo che il sesso sia più di infilare qualcosa in un buco..per l'anal ancora di più visto quanto è sensibile questa zona...
Molti di loro hanno confermato che, dopo aver sfoderato misure asinine in un primo momento (spesso esagerando un pò) molto singoli hanno poi rivisto le "quote" quando la lei di coppia ha manifestato di gradire poco se il singolo è troppo dotato...
Tra l'altro io sono un uomo (ho visto che hai scritto "fattA").
Credo che come per praticamente tutte le pratiche non è solo che ad ognuno piace una cosa diversa..ma la stessa cosa con partner diversi da sensazioni diverse..
Ho avuto una coppia dove lei godeva di più a fare anal con me che con il marito (che era più dotato di me)...
Credo che il sesso sia più di infilare qualcosa in un buco..per l'anal ancora di più visto quanto è sensibile questa zona...
2 anni fa
Quando si tratta di sesso anale è l'unica situazione in cui l'uomo tende a ridurre (o diciamo ad approsimare per difetto 😉) le proprie dimensioni 😂😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti