Tutti i Post di rimini752
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rimini752
» Nell'argomento: I luoghi di cruising più belli d' Italia
4 anni fa
Ciao ragazzi, io sono bisex anche se prediligo il cazzo e sono un grande appassionato dei luoghi dove c'è cruising, e cioè dove si fà sesso all' aperto, ovviamente ben nascosti dalla vegetazione e in luoghi appartati dove famiglie e persone che sono li per altro non possono vederti.
Nella mia vita ho visto decine di questi posti e tra i miei preferiti ci sono questi:
-Laguna del Mort, Eraclea, Veneto: un posto stupendo, molto appartato (per arrivarci ci vuole mezz' ora a piedi) e nonostante questo frequentato in estate da parecchia gente, sia etero per scambismo che gay.
-Torre del Lago, Viareggio, Toscana: pineta e spiaggia molto estesa e ricca di dune, vialetti e boscaglie dove succede un pò di tutto
-Costa dei Barbari, Sistiana, Friuli Venezia Giulia: spiaggia molto nascosta sotto alle montagne vicino a Trieste. Un luogo piccolo, ma molto caratteristico dove ci si può divertire senza disturbare nessuno
-Spiaggia Nido dell' Aquila, San Vincenzo, Toscana: piccola spiaggia naturista, alle sue spalle la pineta consente di giocare in tranquillità senza essere visti
-Lido di Dante, Ravenna, Romagna: spiaggia nudista di circa 600 metri con alle spalle una enorme pineta dove si combina tutto il giorno in estate. Posto splendido, occhio solo ai controlli, a volte passano...
All' estero sono stato anche a Cap d' Agde in Francia e a Rovigno in Croazia, due posti fenomenali!!!
Voi ne conoscete altri? Mettete solo quelli più belli e dove c'è più movimento...
Nella mia vita ho visto decine di questi posti e tra i miei preferiti ci sono questi:
-Laguna del Mort, Eraclea, Veneto: un posto stupendo, molto appartato (per arrivarci ci vuole mezz' ora a piedi) e nonostante questo frequentato in estate da parecchia gente, sia etero per scambismo che gay.
-Torre del Lago, Viareggio, Toscana: pineta e spiaggia molto estesa e ricca di dune, vialetti e boscaglie dove succede un pò di tutto
-Costa dei Barbari, Sistiana, Friuli Venezia Giulia: spiaggia molto nascosta sotto alle montagne vicino a Trieste. Un luogo piccolo, ma molto caratteristico dove ci si può divertire senza disturbare nessuno
-Spiaggia Nido dell' Aquila, San Vincenzo, Toscana: piccola spiaggia naturista, alle sue spalle la pineta consente di giocare in tranquillità senza essere visti
-Lido di Dante, Ravenna, Romagna: spiaggia nudista di circa 600 metri con alle spalle una enorme pineta dove si combina tutto il giorno in estate. Posto splendido, occhio solo ai controlli, a volte passano...
All' estero sono stato anche a Cap d' Agde in Francia e a Rovigno in Croazia, due posti fenomenali!!!
Voi ne conoscete altri? Mettete solo quelli più belli e dove c'è più movimento...
» Nell'argomento: I luoghi più belli per incontri all' aperto per bisex
6 anni fa
Nessuna altra segnalazione?
6 anni faQuotato da stefano972fe,Lido nazioni spiaggia libera a nord anche nella pineta
Pineta e spiaggia libera di lido di dante RA
Pineta e spiaggia libera di lido di classe RA
Autogril/casello firenze nord
Dune e pineta torre del lago Puccini LU [...]
Lido delle Nazioni lo conosco e ci sono andato 5/6 volte negli anni scorsi, però la spiaggia è piccolissima e il mare sembra petrolio, a livello paesaggistico non è un gran che... Nella pineta un pò di movimento c'è, però in linea generale non è un gran bel posto, anche se ci si può divertire. Non l' ho messa nella mia lista perchè ci ho messo solo posti che mi piacciono particolarmente.
Lido di Dante era un paradiso: la mareggiata di qualche anno fà che ne ha cancellato le dune e poi l' incendio della pineta l' anno annientata. Dall' anno scorso poi giro di vite della polizia locale che fà multe da 5'000€ a chi viene trovato giocare in pineta, quindi per me è morta. Era il posto che frequentavo di più essendo io di Rimini.
Lido di Classe 10 anni fà era un parco giochi all' aperto: nelle dune e in pineta (vastissima) si poteva trovare di tutto e a livello paesaggistico la spiaggia era, come Dante 2 km più a nord, un paradiso, distrutto poi da mareggiata e incendio. L' amministrazione comunale poi ha deciso che i gay dovessero andarsene e tra controlli e chiusure varie dei sentieri della pineta il vivissimo turismo che c'era ad oggi è morto e non c'è più nessuno, solo famiglie. Non l' ho messo in lista perchè di fatto non è più un posto per incontri, se non qualcosa di notte, ma a me non piace.
A Torre del Lago ci sono stato una volta lo scorso anno ma era bassa stagione (inizio di settembre) e c'era poco e niente. A quanto ne so hanno chiuso tutti i locali sul mare (quelli gay) e anche li il giro mostruoso che c'era è morto quasi del tutto.
Grazie per i tuoi consigli comunque. ;)
6 anni fa
Ciao ragazzi, mi piace molto il sesso all' aperto di giorno e negli anni ho scoperto posti bellissimi e con un certo movimento di bisex, gay e anche coppie, ma vorrei scoprirne di più.
Ecco la mia lista personale, aggiungete voi i vostri luoghi preferiti in modo da avere un bel database di posti da visitare prima o poi. ;)
-Torrente Diaterna: è un piccolo torrente vicino a Scheggianico ad est di Firenze con acque fresche e limpide, un piccolo paradiso dove coppie, gay e singoli si rilassano facendo naturismo. Non mancano le occasioni di giocare e quindi è il mio posto preferito.
-Cesano di Senigallia: si tratta di una piccola spiaggia in fondo al fiume Cesano a Senigallia a nord di Ancona, sulla spiaggia non si può fare nulla se non naturismo (non legalmente, ma tollerato) mentre risalendo il fiume nel suo letto e nel canneto si incontra di tutto e si può giocare in discrezione.
-Laguna del Mort: è una bellissima laguna/spiaggia ad Eraclea dove coppie, gay e singoli trovano di che divertirsi nei boschetti dietro alla spiaggia.
-Lago di Castelruggero: un bel lago in mezzo al nulla a sud di Firenze dove si trovano coppie, gay e bisex. Ci sono tanti sentierini nei boschetti ai lati del lago dove imboscarsi senza essere visti, ma in certe giornate di calma si può consumare anche sulle rive.
Quali sono i vostri posti preferiti?
Ecco la mia lista personale, aggiungete voi i vostri luoghi preferiti in modo da avere un bel database di posti da visitare prima o poi. ;)
-Torrente Diaterna: è un piccolo torrente vicino a Scheggianico ad est di Firenze con acque fresche e limpide, un piccolo paradiso dove coppie, gay e singoli si rilassano facendo naturismo. Non mancano le occasioni di giocare e quindi è il mio posto preferito.
-Cesano di Senigallia: si tratta di una piccola spiaggia in fondo al fiume Cesano a Senigallia a nord di Ancona, sulla spiaggia non si può fare nulla se non naturismo (non legalmente, ma tollerato) mentre risalendo il fiume nel suo letto e nel canneto si incontra di tutto e si può giocare in discrezione.
-Laguna del Mort: è una bellissima laguna/spiaggia ad Eraclea dove coppie, gay e singoli trovano di che divertirsi nei boschetti dietro alla spiaggia.
-Lago di Castelruggero: un bel lago in mezzo al nulla a sud di Firenze dove si trovano coppie, gay e bisex. Ci sono tanti sentierini nei boschetti ai lati del lago dove imboscarsi senza essere visti, ma in certe giornate di calma si può consumare anche sulle rive.
Quali sono i vostri posti preferiti?
» Nell'argomento: Quali spiagge per scambisti e bisex in Croazia
11 anni fa
Finalmente uno che risponde! ;)
Grazie caro, utilissime le tue informazioni. Ho già prenotato con un amico e un suo amico (che non conosco) 5 giorni a inizio giugno, speriamo di divertirci, ma non ci dovrebbero essere problemi.
Altri posti?
Grazie caro, utilissime le tue informazioni. Ho già prenotato con un amico e un suo amico (che non conosco) 5 giorni a inizio giugno, speriamo di divertirci, ma non ci dovrebbero essere problemi.
Altri posti?
» Nell'argomento: Quali spiagge per scambisti e bisex in Croazia
11 anni fa
Ciao ragazzi, dopo aver provato Cap d' Agde gli scorsi anni vorrei provare la Croazia: so che a Rovigno ci sono spiagge frequentate da scambisti, voi ci siete mai stati?
Se si datemi consigli su dove andare in particolare o magari anche in che campeggio conviente dormire: preferirei un camping nudista, ma se non ce ne sono vicino alle spiagge suddette va bene anche uno normale.
Grazie in anticipo. ;)
Se si datemi consigli su dove andare in particolare o magari anche in che campeggio conviente dormire: preferirei un camping nudista, ma se non ce ne sono vicino alle spiagge suddette va bene anche uno normale.
Grazie in anticipo. ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti