Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di masterdsignorab

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
masterdsignorab
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: masterdsignorab

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 16.07.2013
noi siamo coppia sempre in cerca di guardoni segaioli per incontro in esterni, preferenza over 55 meglio over 60

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Esattamente cosa succede e come funziona a queste cabine?

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Sassict,
Quotato da masterdsignorab,
la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.
[...]
che tipo di siti a parte i social? A me non dispiacerebbe incontrare qualche Granny

per es ho conosciuto 3/4 amiche mature granny su fb, conoscenze normali che si sono trasformate in conoscenze e frequentazioni sessuali anche fisse negli anni.
ho con loro un rapporto di amicizia sfociato nel sesso, tutte le donne amano il cazzo anche se non lo ammettono ma quando si lasciano andare le granny sono le piu' soddisfacenti

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
io fin da quando ero ragazzo sono sempre stato attratto dalle donne mature o molto mature crescendo io di età.
Negli ultimi anni la frequentazione con donne over 65 e' per me stata costante , con alcune(2) over 70 che frequento da molti anni.
ottimo sesso e tutte disponibili al 100% dando il possibile per godere e splendide schiave sessuali.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni