Tutti i Post di masterdsignorab
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: masterdsignorab
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
noi siamo coppia sempre in cerca di guardoni segaioli per incontro in esterni, preferenza over 55 meglio over 60
» Nell'argomento: Esibizionismo: Sexy shop e cinema Milano e dintorni
11 mesi fa
Esattamente cosa succede e come funziona a queste cabine?
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da Sassict,che tipo di siti a parte i social? A me non dispiacerebbe incontrare qualche GrannyQuotato da masterdsignorab,la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.
[...]
per es ho conosciuto 3/4 amiche mature granny su fb, conoscenze normali che si sono trasformate in conoscenze e frequentazioni sessuali anche fisse negli anni.
ho con loro un rapporto di amicizia sfociato nel sesso, tutte le donne amano il cazzo anche se non lo ammettono ma quando si lasciano andare le granny sono le piu' soddisfacenti
3 anni fa
la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.
3 anni fa
io fin da quando ero ragazzo sono sempre stato attratto dalle donne mature o molto mature crescendo io di età.
Negli ultimi anni la frequentazione con donne over 65 e' per me stata costante , con alcune(2) over 70 che frequento da molti anni.
ottimo sesso e tutte disponibili al 100% dando il possibile per godere e splendide schiave sessuali.
Negli ultimi anni la frequentazione con donne over 65 e' per me stata costante , con alcune(2) over 70 che frequento da molti anni.
ottimo sesso e tutte disponibili al 100% dando il possibile per godere e splendide schiave sessuali.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti