Tutti i Post di vink70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vink70
» Nell'argomento: serietà
12 anni fa
comunque ne possiamo parlare quanto volete ma le cose non cambieranno quindi mettiamoci l'anima in pace e aspettare prima o poi una coppia che vorra' approfondire la conoscenza e constatare realmente che non tutti i singoli sono "inaducati" etc etc si trovera'....
12 anni fa
stra d'accordo con newcpporcellina2013 ....solo che sono parole ma di fatti nulla....sarete una mosca bianca ma io di coppie come voi manco l'ombra....peccato
12 anni fa
no non sono d'accordo...l'educazio e' la prima cosa e il "razzismo" e il "pregiudizio" verso i singoli e' inaccettabile....
12 anni fa
scusate sono un singolo che si ritiene serio ed educato...ma evidentemente per colpa di qualche idiota ignorante la categoria dei singoli e' letteralmente bandita derisa e invisa al 90% delle coppie....ma perche' generalizzare?perche' ne devono subire le conseguenze quei singoli ,non credo che siamo pochi,che sono persone serie e che non riescono ad entrare in questo magnifico mondo ?in pratica sono 2 mesi che cerco mi propongo in maniera consona al mio stile gentile educata pazientemente ma sembra inutile in quanto singolo ho la "lebbra"....ho perso le speranze...fatemi cambiare idea se potete 😒
» Nell'argomento: Le regole per un singolo
12 anni fa
sarebbe bello che qualche coppia intervenisse in questa conversazione cosi' ci si raffronta
12 anni fa
ma che ne so sembra che ho la lebbra....che il singolo abbia la lebbra....e sono un bell'uomo
12 anni fa
io sono la persona piu' tranquilla piu' paziente piu' discreta' e meno invadente del "mondo" eppure ho trovato solo "ostilita'" nei confronti dei singoli e non sono riuscito ancora ad incontrare nessuna coppia....aiutatemi fatemi ricredere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti