Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amicoudine

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amicoudine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amicoudine

» Nell'argomento: Argomento trito e ritrito
11 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2013
Scusate ma io aggiungerei ancora un pò di carne al fuoco visto che ci siamo...spero che non sia già stato trattato in un altro forum:
ma perchè ci sono molte che si iscrivono come singole e poi nella descrizione c'è scritto che cercano qualcuno/a per lei e il suo partner??? allora di che sei una coppia, saresti di certo più sincera.
Sull'educazione alla risposta...mah temo sia fiato sprecato...
Ciao a tutti

» Nell'argomento: serietà
11 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2013
Accipichia...mi trovo ad essere l'unico singolo che risponde qui...
Bhe prima di tutto: Buongiorno a tutti!
Concordo con voi sul principio di base che è l'educazione, che deve essere una costante in ogni rapporto d'amicizia.
Dalla mia posso dirvi che mi sono proposto a coppie e il loro rifiuto (ben accetto da parte mia visto che per fortuna nessuno è obbligato a far nulla) dato da il fatto che non sono il loro tipo oppure cercavano un bsx mentre io sono etero, per molti casi è brutto scrivere un messaggio e non ottenere nessuna risposta. Sullo stesso piano che ti chiede l'amicizia e poi non ti contatta o non risponde.
Certo mai fare di tutta l'erba un fascio, ci mancherebbe, ma penso che la serietà o educazione che tutti noi cerchiamo qui sul sito venga spesso poi a mancare da entrambe le parti (escludendo a priori chi fa certi apprezzamenti alle foto...ma quelli non son degni di nota). SI potrebbe proporre un voto alla serietà 🙂 se una persona risulta molto poco civile...bhe che venga pure cancellata.
Mmmm forse come al solito mi sono dilungato troppo, quindi sperando di non innescare nessuna miccia auguro a tutti voi di passare dei meravigliosi momenti assieme ai tutti gli amici di annunci69. Saluti Fabrizio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni