Tutti i Post di pitt78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pitt78
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni facamomilla ? Qui ci vuole na trombata alla loro salute e anche alla nostra 💋 💋Quotato da curiosige2,Camomilla per tutti? bella forte e robusta..... @Fiona accendi i fornelli io porto il pentolone e la camomilla
11 anni fa
Non valete il mio tempo ne tu pasquale e ne tu redset altro campano clonato made in china o ma che avete i brufoli al posto dei c....esco da questa scemenza e crescete ma sopratutto fatevi i ..... vostri campate 100 anni ajajajajaja
11 anni fa
Non volete il mio tempo ne tu pasquale e ne tu redset altro campano clonato made in china o ma che avete i brufoli al posto dei c....esco da questa scemenza e crescete ma sopratutto fatevi i ..... vostri campate 100 anni ajajajajaja
11 anni fa
[quote=pasquale2011]Assolutamente d'accodo, quest'anno meno, ma l'anno scorso frequentavo molto di più questo meraviglioso sito, e per tutti i rifiuti che ho avuto cosa dovevo fare ?
perche l'ignoranza fa da padrona in queste menti? A me non mi ha rifiutato nessuno non dire cavolate stai portando una discussione montata a modo tuo potresti lavorare a forum
perche l'ignoranza fa da padrona in queste menti? A me non mi ha rifiutato nessuno non dire cavolate stai portando una discussione montata a modo tuo potresti lavorare a forum
11 anni fa
Grazie mach3 hai fatto bene ad avvisarmi qui gli uomini mi sembrano donne gli piacciono gli inciuci non i forum
11 anni fa
Leggi bene il feed i ninfea mi anno scritto no che la coppia non è affidabile ma che non è come in foto, ma tu lai viste le foto do ninfea ?e la ninfea impersona?hai scritto una cosa che non è vera in un forum solo perché vuoi farti grande leggiti bene un altra volta il feed che gli o lasciato con dentro il copia e incolla del messaggio che o ricevuto da loro , poi chiedimi scusa lascia la discussione e fatti una mezza oretta di vergogna
11 anni fa
Caro pasquale lsei di salerno campano come e mi metavigli forse petche a te ti o negato tempo fa laccesso a una mia serata e adesso parli di me io non o paura di te e ne dei tuoi cari amichetti che ti scroccavamo fino a poco fae persone di cui prendi difesa mi contattare no 3 anni fa dicendo che ero interessante poi mi contatto solopiacere facemmo serata con loro e altre 3 coppie alla fin dei conti solo piacere mi rivelò che fu ninfea a dirgli di contattarmi solo perché ospitato e non avevano un posto per fare i cavoli loro ma poi tu che ci azzecca io gli ho incollato il messaggio in bacheca perché è la prova di quando sono squallidi io a casa mia invito chi voglio io e non sei ne tu e ne ninfea che decidete la coppia che criticava no e moschebianche e dicono che di bellezza non è come da foto ma tu lai vista ninfea? Come fai a criticare una persona se non sei nemmeno minimamente all'altezza di farlo? Vabe sei un po frustrato per aprire una discussione su una cosa che non ti interessa affatto e tanto x scrivi pure cavolate a me non mi ha mai rifiutato nessuno come fai a dire questo? Lo sai solo tu che non mi conosci nemmeno? C'erano altre coppie quella sera prova a chiedere non o parole sei unico ps ti cancello anche dalle amicizie che di amico non hai nulla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti