Tutti i Post di ilcontemax75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilcontemax75
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
7 anni fa
Ciao Fiore, a me capita con la mia compagna, stessa situazione.
La cosa comincia a pesarmi, ho pensato molte volte di tradire, ma psicologicamente mi infastidisce e mi chiedo perché devo cercare fuori, se in casa ho una compagna che desidero con tutto me stesso.
Mi sono fatto diverse domande, ho qualcosa che non va??ho un odore sgradevole??non gli piaccio??...ho cercato di cambiare il mio modo di vivere il rapporto di coppia, dare e darmi maggiori attenzioni e confrontarmi con lei.
La voglia di trasgredire è per me la ricerca di uno stato che non vivo con la mia lei, tradire cmq mi rimane difficile.
Saluti e in bocca a lupo.
La cosa comincia a pesarmi, ho pensato molte volte di tradire, ma psicologicamente mi infastidisce e mi chiedo perché devo cercare fuori, se in casa ho una compagna che desidero con tutto me stesso.
Mi sono fatto diverse domande, ho qualcosa che non va??ho un odore sgradevole??non gli piaccio??...ho cercato di cambiare il mio modo di vivere il rapporto di coppia, dare e darmi maggiori attenzioni e confrontarmi con lei.
La voglia di trasgredire è per me la ricerca di uno stato che non vivo con la mia lei, tradire cmq mi rimane difficile.
Saluti e in bocca a lupo.
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
7 anni faQuotato da Fiore76,Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti