Tutti i Post di sexcp69


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
sexcp69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexcp69

9 anni fa
Marche, Ancona
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2013
Post: 5
in questo mondo é importante essere ben curati perché siamo qui per avere un contatto fisico quindi un uomo si deve presentare sempre con il massimo della cura, questo non significa che deve essere bellissimo ma ben curato a noi spesso é capitato di incontrare lui di coppia che non avevano una minima cura negli aspetti piu` elementari mentre le lei erano ben curate! Poi conta anche la simpatia l'educazione e il modo di fare!

» Nell'argomento: zona perugia montemalbe
10 anni fa
Marche, Ancona
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2013
Post: 5
ci siamo passati qualche volta quando veniamo a Perugia ci sono un pò di gai bisex però la maggior parte sono sopra i 50 e ci sono molti indecisi! Però se c'è la situazione giusta ci si può divertire! Poi in quella zona ci sono molti posticini per appartarsi!

10 anni fa
Marche, Ancona
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2013
Post: 5
trans e trav sono la nostra passione una vera libidine si gioca in tre che é il numero perfetto ma é come essere in quattro il massino del eros per la coppia moderna! Vogliamo dire che noi abbiamo giocato con diverse trans e trav e ma nessuna ci ha chiesto denaro questo é un finto problema é solo una scusa per quei lui di coppia che quando é il momento si tirano indietro perché vogliono reprimere la loro bisessualità il problema sta tutto quà bisogna chiarirsi prima internamente dentro noi stessi no inventare luoghi comuni e frasi fatte! Noi entrambi bisex e felici di esserlo e vogliamo goderci fino infondo la nostra sessualità! Baci a tutte le trans trav! Scriveteci!

10 anni fa
Marche, Ancona
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2013
Post: 5
noi siamo coppia bisex non é facile trovare singoli bisex passivi giovani carini e depilati come piacciono a noi quando li troviamo e li incontriamo prima si comincia a giocare con il mio lui poi quando siamo certi che il singolo é veramente bisex comincio anchio la lei cosi i finti bisex se la danno a gambe! Comunque i singoli sono una delusione poche sono le eccezioni stringi stringi fanno solo chiacchiere!

» Nell'argomento: Coppie bisex
10 anni fa
Marche, Ancona
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2013
Post: 5
Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci contattano non ci fanno notare che siamo entrambi bisex pur essendoci scritto chiaramente nella maggioranza dei casi gli uomini desiderano essere coinvolti e sta a noi prendere l'iniziativa a noi è capitato che io i lui dolcemente toccavo l'uomo e lui rispodeva l'altro giorno mentre giocavo con la lei il marito che si proponeva etero io sfirandolo con la mano lui mi a toccato a sua volta e poi quando era sicuro che lo gradivo me lo ha preso in bocca e si è lasciato andare! Cari ragazzi bisogna darsi una mossa bisogna stuzzicare i mascietti sono tanti che vogliono provare c'è bisogno solo di una spintarella! Per i singoli è una pura delusione non c'è ne uno deciso e che sa quello che vuole! Comunque noi siamo qua pronti per divertirci senza barriere ! Baci.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni