Tutti i Post di energade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: energade
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
7 anni faio mi sto già segando solo al pensieroQuotato da unico69,dillo a meQuotato da sol0divertiment0,Quotato da unico69,vero bellissimo sentirla gridare e riempirle la bocca con il mio cazzo il massimoQuotato da sol0divertiment0,Quotato da energade,a chi lo dici uno in bocca uno in figa e io in culoQuotato da sol0divertiment0,Quotato da unico69,io anche ma soprattutto mi piacerebbe vederla scopata nel culo con un cazzo di dimensioni molto più grandi del mioQuotato da sol0divertiment0,vorrei vederla fa un pompino a un'altro o anche a più di uno .
vederla presa da più uomini sarebbe il massimo per me .
vederla in doppia penetrazione figa/culo ....credo che sborrerei in 1 secondo
ho già il cazzo duro solo al pensiero
7 anni faa chi lo dici uno in bocca uno in figa e io in culoQuotato da sol0divertiment0,Quotato da unico69,io anche ma soprattutto mi piacerebbe vederla scopata nel culo con un cazzo di dimensioni molto più grandi del mioQuotato da sol0divertiment0,vorrei vederla fa un pompino a un'altro o anche a più di uno .
vederla presa da più uomini sarebbe il massimo per me .
7 anni fabhe invece lei lo farebbe con due donne io sono d'accordoQuotato da Calicanto165,Quotato da energade,Io vorrei scoparla con un altro uomo ma lei non è disposta a farlo spero di convincerla
Buona fortuna!
7 anni fa
Io vorrei scoparla con un altro uomo ma lei non è disposta a farlo spero di convincerla
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
11 anni fase me le mostri te le commento io 😋 😄Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
11 anni fase me le mostri le commento io 😄 😋 😄 😄Quotato da DRAGON80,Anche a me piace mostrare mia moglie e sapere che altri uomini si eccitano a guardare le aue foto.. e magari esprimono porcate che farebbero xon lei... Poi e' pure una bellaa figa...
11 anni fammmmmmm mi piacerebbe vedere le tue foto e commentarle 😋 😋 😋 😋Quotato da lamogliedelcornuto,a mio marito piace, ma anche a me! 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti