Tutti i Post di silti


Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
silti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: silti

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Un saluto a tutti e grazie per animare un forum istruttivo per chiunque ami leggere e/o scrivere. Mi piacerebbe ricevere qualche commento ai due racconti che ho pubblicato ormai da qualche anno e che mescolano , come spesso accade , realtà e fantasia. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri commenti, anche critici. Potranno essere di grande aiuto per uno sforzo e più gravoso che oscilla attualmente tra la quarta copertina e la raccolta e classificazione di molto materiale...
I racconti sono pubblicati come “Silti”
Grazie
Enrico (ovviamente nom de plume)

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Quotato da Cp88888,
Quotato da Susy-tv,
Ciao carissime, lo so è una discorso fatto di aria, ma spesso io mi chiedo perchè diversi uomini di tute le età, e qui su annunci lo vediamo, ci desiderano. Io soprattutto credo sia perchè a differenza delle donne genetiche che danno per scontato la [...]


Ho letto solo il primo post quindi scusate se è già stato detto. Secondo me si tratta di omosessualità repressa, andare con una trav o trans fa sì che nella psiche dell’uomo non si manifesti l’idea “sono gay”

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
#lost un commento così pungente potrebbe (in linea del tutto teorica) provocare tentativi di suicidio seriali... 😳 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Il perculamento è attività meritoria e didattica. Alla luce del fatto che ci sono evidenti disturbatori seriali ci viene spontaneo il quesito se non si potrebbero eventualmente bannare per evitare, appunto, inutili e fastidiosi disturbi? In premio una fantastica sequenza di proposte ricevute. Come dicono in Romagna : da spatasciarsi!!!.. 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Anche per perculare sono utili intuito e attenzione... è evidente che nella richiesta della coppia di Roma singolr equivale a singole (nella tastiera QWERTY r ed e sono pericolosamente vicine... dal che se ne deduce che considerano singole ma non singoli... perculiamo un po’ anche i disattenti/superficiali!!!
Poi il t9 è terribile. È capace di sostituire una vocale con “sto arrivando” mai successo?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Noi chiudiamo qui la discussione finntroppo noiosa con blackaddicted. Aspetteremo che qualcuno, magari sui trampoli li veda e commenti. Un anno sul sito e un feedback non costituiscono un campione significativo..
Ottimo il commento : tutte fighe finché non vi vedo;)
Buona Oasqua a tutti, blackaddicted inclusi ;))

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Siamo felici di leggere che ci sono argomenti più leggeri di quelli proposti da blackaddicted ;)
Il nondum matura est che appartiene più alla cultura latina che a quella polish (salvo smentite) in questo caso non si applica. La signora si è definita bella e noi potremmo anche crederci qualora fossimo interessati.
Abituati a certe scorrettezze da forum abbiamo salvato tutti i messaggi scambiati con loro e in tema di bellezza della signora abbiamo scritto:
Chi sarebbe la carina? Con Photoshop si fanno anche miracoli! Lui crede solo a ciò che vede di persona!

Il che sembra distante da quello che affermano.
Noi speravamo semplicemente che riuscissero a leggere chi siamo anche agli occhi di chi ci ha incontrati e provassero a misurare anche altre stature ;)
Ovviamente contro le fobie potremmo solo consigliare una sana terapia con qualche valido psicoanalista che conosciamo.
A noi piace regalare emozioni alle coppie con cui, visti e piaciuti, si crea una situazione empatica.
Tra queste un assaggio di un rituale tantrico frutto di anni di studio e di pratica. Tra l’altro si sta seduti o sdraiati per cui le differenze di altezza scompaiono nella penombra e nella piacevolezza ;)

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Non è un rifiuto che ci turba, non ci ha mai turbati e mai ci turberà. Ci ha incuriositi il criterio e la tolleranza ingegneristica e aprioristica inferiore al 2 percentile. Forse in Polonia si usa così. Noi siamo felici di aver imparato qualcosa e, senza ricambiare i giudizi , tiriamo dritto. Per la cronaca i paletti riguardano essenzialmente i singoli 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
La buona notizia per i/le ragioniere dei centimetri (di altezza) è che avranno un piccola (purtroppo) sezione di un libro che parla di questo mondo dove per fortuna ognuno è libero di mostrare i propri gusti e i propri limiti.
Il loro regalo di Pasqua e il (complesso) calcolo in percentuale di 3 cm su 180 (oggetto di un complesso carteggio non scevro di critiche e bizzarri giudizi) . Il risultato è uno scarto del 1,66666667% una roba da NASA. Chapeau e auguri di Pasqua con l’augurio di trovare nell’uovo un metro laser per misurare accuratamente chi incontrano che magari dichiara un’altezza con un errore superiore alle loro(non dichiarate (in)tolleranze... 🙂 😋

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Ci sarebbero argomenti che taglierebbero fuori dalla discussione qualcuno ma meglio lasciare perdere (Peace and love) per il resto sarebbe sufficiente ignorare e dopo un po' la cosa, a mio avviso, probabilmente si esaurirebbe per mancanza di carburante...... 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Cambierei il titolo del forum con: "è vero che piace far polemica per il gusto di farla e alla faccia del tema da trattare e di chi ci prova?"

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
@Charlize più che far felice me potrebbe servire a stemperare certi toni e a passare dalla polemica a qualcosa di più costruttivo. Tipo: che esperienze avete avuto come bsx in una coppia o come coppia con un bsx (maschio, risolto o meno)?
Io ricordo che una delle poche volte che ho fatto il “terzo” in una coppia poi ho coinvolto, con grande piacere di tutti anche la mia LEI che, per la prima volta mi ha visto interagire con un altro uomo che, peraltro è assolutamente amante delle donne ma non per questo disposto a rinunciare ai piaceri procurati e ricevuti da un altro uomo.
Io stesso non mi vergogno di quello che faccio o che ho fatto con altri uomini sia come coppia che da solo ma non per questo mi sento meno maschio. Non mi sento peraltro più maschio di altri per il fatto di essere stato a letto con un numero importante (molto importante) di donne perché, come già affermato l’esperienza , a mio avviso, non è fatta solamente di numeri ma di quanto si riesce a capire di quello che si fa e di farne tesoro...

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
In qualità di moderatore (non risolto) e non eletto propenderei anche io per affermazioni meno categoriche iniziando certe frasi con un ,"secondo me o per mia esperienza o concordo (discordo) con la diffusa opinione che.." Oltre che essere rispettoso nei confronti di chi la pensa diversamente è anche più prudente 🙂 💋

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Quotato da Ade-69,
Chiedo venia ma l’argomen Non è bisex si bisex no, o quando si è bisex e come, ma:

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

Tutto il resto ( infiniti post che invadono non solo questo 3D ma l’intero forum ) è decisamente OT oltre che [...]

Applausi a scena aperta

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Noi che pratichiamo la via del Tantra facciamo enormi sforzi per liberarci da diversi demoni tra cui giudizio e aspettative sono certamente i più ostici insieme con capacità di ascoltare .... 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Vignette stupende! Se mi dai il permesso quella della check list la metto nel libro ( In cambio di un certo numero di copie omaggio o di un bel rituale tantrico a Tua scelta..)
Per tutti gli altri mi verrebbe gran voglia di fare il moderatore (bsx risolto) in quanto non sembrare un Po dei partecipanti irrisoltamente indisciplinati (che meraviglia per uno che in condotta aveva il minimo sindacale per non essere bocciato!)
Sarebbe bene, oltre che riportare il tema a coppie e bisessuali provare a stare in ascolto senza provare a proporre (o imporre) il proprio punto di vista.
Mi permetto di sottolineare che le esperienze vissute valgono molto nella misura in cui si accompagnano alla capacità di trarre un valore aggiunto dalle esperienze stesse. Forse che Salgari sarebbe peggio di Chatwin perché l'uno ha solo viaggiato con la fantasia e l'altro ha girato il mondo?
Mi offro di moderare se mi autorizzate a sanzionare gli indisciplinati condannandoli, a mio insindacabile giudizio a periodi di silenzio: ovvero Giovanni è polemico e fuori tema? Per tre giorni nessuno considererà o risponderà a quanto ha scritto... 😎
Perché, si sa, una norma è efficace se esiste una sanzione!!!!!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Buon giorno a tutti e grazie per gli spunti che mi state dando per un libro che sta (faticosamente) prendendo forma e che parla della trasformazione di un uomo " in gessato" ma anche "ingessato" in un uomo "nudo" nel senso più ampio dell'accezione. Si capisce che in questo forum, come già detto, il livello è parecchio al di sopra della media tuttavia non mancano ampie divagazioni e polemiche di varia natura.
Mi permetterei di suggerire di tornare al tema principale che sicuramente non riguarda problemi di genere (tanto interessanti quanto complessi e poliedrici) ma la relazione coppie/bisex....
Noi apprezziamo particolarmente le coppie "full bsx" in quanto pensiamo che l'assenza di paletti a priori (che non significa rinunciare a dei limiti o, se preferite a porre delle "regole" - parola orribile- ) renda un incontro di sesso potenzialmente più piacevole e interessante.
Mi sentirei di spendere qualche parola sulle " regole" - parola orribile - .Alcune coppie, di solito quelle che più descrivere cosa desiderano scrivono una lunga lista di quello che non vogliono/non sono/non fanno (e qui per gli amanti della psicologia c'è di che sguazzare...) fanno una lista così lunga e particolareggiata dei loro paletti che bisognerebbe andare a letto con una check list da pilota di aereo da consultare nelle varie fasi del congresso amoroso: 1 iniziano le lei per scaldare l'ambiente 2 il lui dell'altra coppia è cuck per i primi 7 minuti durante i quali l'altro lui può solo interagire con la propria compagna ma solo in un'area di non più di 10 centimetri dai capezzoli 3 lei si turba, non riuscendo (se non a Selva Gardena indicativamente dal 12 al18 Agosto) a squirtare, per cui se l'altra pensa di acquistare quel giorno sarà necessario dotarsi di apposita attrezzatura per impedireo, o comunque contenere l'evento , consistendo l'attrezzatura in: segue dettagliata lista che vi risparmio....
In realtà si dovrebbe essere tutti abbastanza maturi da capire che i limiti di sperimentano "sul campo" proponendo nei fatti e gentilmente una cosa e verificando se l'altro /altra gradisce. A puro titolo di esempio a me piace più succhiare un pisello che baciare un uomo, il che non mi ha impedito di NON ricambiare la cortesia a uno che lo succhiava a me ma che non mi ispirava al momento o di baciare un ragazzino che si è proposto (senza dover consultare la check list) ed è stato tanto impensabile quanto bello.... 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Cara pallina sarò presto a Roma dove, peraltro vive la mia adorata sorella. Putroppo la mia dolce trequarti (quindi molto più di una moglie...) Non ci sarà; circostanza non ostativa ad una conoscenza eventualmente bagnata da perifrastiche passive o, al massimo del godimento, da un po' di metrica giambica scazonte: sicelides muse paulo maiora canamus, si canimus silvas.... e qui mi fermo per evitare esondazioni capitoline 😳 😇

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 44
Cara @charlize l'evoluzione della mia bisessualità passa attraverso un'educazione sessuofibica una madre terribilmente meravigliosa ecc ecc. Per me non è mai stato uno sforzo viverla, casomai una fatica tenerla a bada in un certo periodo della vita. Ora ho l'onore di stare con una donna meravigliosa che non solo comprende ma partecipa e condivide. Poi ho anche incontrato un giovanissimo amante che incontro talvolta da solo, talvolta con lei senza distinzioni , etichette o pregiudizi ma semplicemente stando ogni volta ,tutti, nel qui e ora.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni