Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mrpinguin

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
mrpinguin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mrpinguin

10 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2013
Direi che hai ragione sulla terza opzione proverò a parlarne con lei.grazie per i consigli

10 anni fa
- Singolo -
Verissimo quello che dite però perché se uno dei 2 cerca di trovare una soluzione di parlare del presunto problema del non sesso nella coppia l'altro/a risponde -va tutto bene non ce nessun problema-però si continua a non farlo che cosa si può fare?! Questo è il mio caso cosa mi potete consigliare?

10 anni fa
- Singolo -
Ciao a tutti sé mi è permesso aggregarsi alla discussione aggiungo che secondo me ognuno per fortuna ragiona in modo diverso e questo ci rende quelli che siamo ....unici.a me è capitato di tradire ed essere tradito ma questo perché si possono creare piccoli problemi nella coppia che portano a questa scelta..secondo me viene a mancare il dialogo cosa molto importante

10 anni fa
- Singolo -
Ciao a tutti anche io mi ritrovo nelle stesse condizioni e se va bene lo si fa 1volta al mese.ogni volta è una scusa diversa anche provando a parlarne secondo lei non ce nessun problema almeno così diceho provato più volte ad andare sull'argomento niente ce qualche donna che può darmi consigli per capire meglio come muovermi.so anch'io che fuori ci sono altre donne disponibili ma non è una soluzione solo un pagliativo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni