Tutti i Post di maxtn


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
maxtn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maxtn

2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Bisognerebbe fare più informazione ed educazione sessuale perché i ragazzini se ne fregano di più dei rischi. Ai miei tempi un po' di paura delle malattie sessuali c'era.
Adesso non conosco bene la situazione.
Io i primi rapporti li ho sempre avuti protetti.

» Nell'argomento: Sex toys e pegging
2 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Ultimanete grazie a qualche riapertura (non quante ne vorrei 😒 ) sto tornando a cercare di fare un po' di pegging con qualche donna e non ho molta espereinza.
Volevo chiedere se c'è un materiale più sano per quaesti giochini? vedo spesso che sono fatti al 100% di silicone.
Di solito li uso col preservativo: c'è qualche accorgimento per sceglierli?
Ci sono dei lubrificanti anali naturali o almeno senza troppi additivi?
Grazie!

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Quotato da Othersideofthemoon,
Io, bisex passivo, ho già provato più volte, però non è mica semplice (per me almeno) prenderlo tutto: nonostante la lubrificazione, mi fa male e riesco a riceverlo solo per qualche centimetro. Il problema non è tanto il dolore, ma la paura di danni [...]

Se è possibile senza danni allo sfintere tornerebbe la curiosità anche a me, ma solo da trans/trav molto femminili.

Invece ho preso ancoralo strap on ed è molto piacevole

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Ciao. Mai provato lo stimola prostata, ma solo un normale vibratore. Sembra interessante!

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Io ho provato diverse volte lo strap on e mi è piaciuto. Mi manca questa pratica e non è facile trovare qualcuna che la fa.
Invece non saprei se prenderlo in culo da una trans molto femminile

» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
5 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
A me piace molto questa pratica e mi fa sempre molto piacere quando una donna m'infila le sue dita

» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
8 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Le grasse possono essere molto eccitanti, sopratttutto se sono belle di viso... spesso sono anche molto calde

8 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Ho sempre sognato di farmi scopare da una donna con uno strap on o anche solo con un dildo

» Nell'argomento: condom no o si ?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Uso sempre il condom per i rapporti occasionali.. senza bucarlo. Preferisco non rischiare.

8 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Io mi credo di essere ribbed, leggermente curved! ;) 😋

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
9 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
Dietro si. hahahahaha 😋

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
9 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2013
Post: 12
mi piacerebbe tanto provare a farmi possedere da una donna con lo strap on... incontrare una donna dominante che giochi con il mio culetto è una delle mie fantasie preferite... però ho un po' paura


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni