Tutti i Post di tazy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tazy
» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni fa
Chiedo venia ma a parte queste conversazioni.... qualcuno ha veramente progetti x capodanno???!!!??? A tema col sito ovviamente. ..
» Nell'argomento: baci e baci
12 anni fa
Ma cos'hanno i baci di cosi sconvolgente?
» Nell'argomento: coppie libere .... veramente
12 anni fa
Stiamo cercando coppie (se lei bisex meglio) libere per incontri. Non ne veniamo a capo, troppi paletti.... c'è chi va in cam chi vuole gli sportivi, chi vuole avere amici x andare a ballare,chi guardare, poi il soft ....etc etc... siamo di milano e ci chiediamo ma in quel di milano o bergamo non ci sono coppie fisicamente normali curate che desiderano incontrare altre coppie pari requisiti x scambio completo? Non ho un catalogo da sopporre con tutti i requisiti, spero sia un punto di partenza...
» Nell'argomento: Turpiloquio durante il gioco...
12 anni fa
Tanto quanto lo zucchero nelle torte... q.b.
» Nell'argomento: x tutte le coppie :)
12 anni fa
E ribadisco... prima vedi tutta la sua intimità e poi il viso... strana ricerca di amicizia
12 anni fa
Mah ... c'è facebook e twitter... pure qui? No dai...
» Nell'argomento: Turpiloquio durante il gioco...
12 anni fa
Epiteti tutta la vita! Se mi dovesse dire: cara quanto piacere! mi smonterebbe...
12 anni fa
Noi ci siamo iscritti qui per condividere trasgressioni con altre coppie... amici coi quali condividere serate a ballare ne abbiamo... e poi non è polemica ma come si fa ad andare ad un incontro conoscitivo con l'intenzione di trovare amici quando prima del viso gli hai visto patata o pisello? Quantomeno strano no???!!
» Nell'argomento: Ho una curiosità...
12 anni fa
Si scusate facile... ok giro...
12 anni fa
Questo succede anche a certe coppie che poi perdono la propria lei da qualche parte e si presentano (o te lo dicono all'ultimo) singoli. Sicuramente è molto più difficile ttovare un singolo che una lei, ma ci sono.
12 anni fa
Si parlava di professioniste e volevo confermare quanto dice caercoppia... ci sono bisex vere non a pagamento
» Nell'argomento: coppie belle o carine ma poi nella realtà sono?
12 anni fa
Appena fatta l'iscrizione non volevamo mostraere nulla di particolare nelle foto ma ci siamo resi conto che una scollatura non attirava molto. Non mi va di dover dire come siamo i kg l'altezza o le misure perchè comunque un caffè conoscitivo lo facciamo. E poi solitamente sono gli altri a dire sono bella o brutta mica me lo dico da sola... quante pretese.. a volte mi chiedo perchè complicarsi tanto anche su questo sito ...
12 anni fa
Ciao noi siamo una coppia ed io sono veramente bisex ma spesso in realtà mi rendo conto che per molte è più una fantasia che una reale volontà di fare qualcosa di diverso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti