Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tazy

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
tazy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tazy

» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 15.09.2013
Chiedo venia ma a parte queste conversazioni.... qualcuno ha veramente progetti x capodanno???!!!??? A tema col sito ovviamente. ..

» Nell'argomento: baci e baci
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma cos'hanno i baci di cosi sconvolgente?

» Nell'argomento: coppie libere .... veramente
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Stiamo cercando coppie (se lei bisex meglio) libere per incontri. Non ne veniamo a capo, troppi paletti.... c'è chi va in cam chi vuole gli sportivi, chi vuole avere amici x andare a ballare,chi guardare, poi il soft ....etc etc... siamo di milano e ci chiediamo ma in quel di milano o bergamo non ci sono coppie fisicamente normali curate che desiderano incontrare altre coppie pari requisiti x scambio completo? Non ho un catalogo da sopporre con tutti i requisiti, spero sia un punto di partenza...

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tanto quanto lo zucchero nelle torte... q.b.

» Nell'argomento: x tutte le coppie :)
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
E ribadisco... prima vedi tutta la sua intimità e poi il viso... strana ricerca di amicizia

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Mah ... c'è facebook e twitter... pure qui? No dai...

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Epiteti tutta la vita! Se mi dovesse dire: cara quanto piacere! mi smonterebbe...

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi ci siamo iscritti qui per condividere trasgressioni con altre coppie... amici coi quali condividere serate a ballare ne abbiamo... e poi non è polemica ma come si fa ad andare ad un incontro conoscitivo con l'intenzione di trovare amici quando prima del viso gli hai visto patata o pisello? Quantomeno strano no???!!

» Nell'argomento: Ho una curiosità...
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si scusate facile... ok giro...

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Questo succede anche a certe coppie che poi perdono la propria lei da qualche parte e si presentano (o te lo dicono all'ultimo) singoli. Sicuramente è molto più difficile ttovare un singolo che una lei, ma ci sono.

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si parlava di professioniste e volevo confermare quanto dice caercoppia... ci sono bisex vere non a pagamento

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Appena fatta l'iscrizione non volevamo mostraere nulla di particolare nelle foto ma ci siamo resi conto che una scollatura non attirava molto. Non mi va di dover dire come siamo i kg l'altezza o le misure perchè comunque un caffè conoscitivo lo facciamo. E poi solitamente sono gli altri a dire sono bella o brutta mica me lo dico da sola... quante pretese.. a volte mi chiedo perchè complicarsi tanto anche su questo sito ...

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao noi siamo una coppia ed io sono veramente bisex ma spesso in realtà mi rendo conto che per molte è più una fantasia che una reale volontà di fare qualcosa di diverso...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni