Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsx_89

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Bsx_89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsx_89

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2013
Quotato da Enigma54,
Chissà se quando apriranno i centri termali o le palestre apriranno anche le saune?

A luglio mi pare. E lo spero!!

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo [...]

Anche io pensavo la stessa cosa. C'è da recuperare l'anno perso

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
chi ci sarebbe ora?

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rest,
Ricambio mentre mi sego
Quotato da Rest,
Ricambio mentre mi sego
scrivimi in pvt non ho messaggi

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A me piace, usare il dildo in chat e vedere che qualcuno si sta segando!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da schiavaStretch,
ma scusate: in sauna nessuno usa precauzioni/condom?
......non è proprio sicuro, non trovate?
Io mi sono fatto trasportare ed ho fatto diverse pompe scoperte ma. ....... ho avuto paura di qualche infezione per un po' [...]
Mai andato in una sauna, mi piacerebbe molto. Ma se non si usa il preservativo, preferisco evitare. Non rischio di incontrare gente che fa sesso, senza preservativo e con chiunque capita nella sauna.

Io li uso sempre. In sauna anche per l'orale, che è una bestemmia ma meglio che rischiare. A Milano te li danno gratis al bancone

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Se c'è qualcuno che vuole giocare in cam mi contatti in privato (tranquilli non sono un mercenario)

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A me piace molto giocare/esibirmi in cam, una domanda: voi che siti usate?

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Bsx_89,
Io vado alla metro a Milano ogni tanto, mi sono sempre divertito molto! Unico incoveniente,se si può chiamare così, dover ogni volta andare agli armadietti a prendere lubrificante e condom
uno scotto che paga volentieri dai 🐷

Già, devo dire che andare in sauna mi piace molto. Aimè, chissa quando si ripotrà

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io vado alla metro a Milano ogni tanto, mi sono sempre divertito molto! Unico incoveniente,se si può chiamare così, dover ogni volta andare agli armadietti a prendere lubrificante e condom

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io stavo pensando di andare domani a Milano. Sarebbe la prima volta in una sauna e avrei una domanda: come funziona x i preservativi?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da maturo1957,
Quotato da esperanzadescobar,
io sono andato solo una volta al cinema,ma non mi è piaciuto per niente,per divertirsi ci sono saune, privè e posti carsex e se inizia la stagione anche spiagge 😄
Come sono le saune?

Le saune sono club privati e quindi devi avere un tessera e poi paghi l'entrata.
Quando entri ti danno ciabatte e asciugamano e poi vai a caccia. Ci sono posti come il bagno turco o la sauna dove puoi fare qualcosa davanti a tutti e altri le cabine dove ti chiudi e fai quello che vuoi

Scusa, vorrei farti una domanda sulle saune. Io ci vorrei andare ma ho letto che molti li cercano bareback e la cosa un pò mi blocca (il condom è condizione necessaria per me). Tu che esperienze hai avuto?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da maturo1957,
Quotato da Bsx_89,
Quotato da maturo1957,
Quotato da beppe50,
Quotato da maturo1957,
Quotato da beppe50,
Anche io andavo, erano bei posti adesso provo in zone a Bergamo, ma non e come i cinema
Vai in zone all'aperto o in locali

All'aperto
Tu conosci posti?
io ogni tanto vado nei sexi schop dove ci sono delle cabine e dove puoi fare incontri ma non sempre
ciao sono a Milano questi sexy shop?
Si uno è anche vicino a casa mia.Però bisogna essere fortunati. Puoi trovare anche persone che non vogliono essere disturbate e ma gari si segano da soli
capito. Magari ci farò un giro, come si chiama?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da maturo1957,
Quotato da beppe50,
Quotato da maturo1957,
Quotato da beppe50,
Anche io andavo, erano bei posti adesso provo in zone a Bergamo, ma non e come i cinema
Vai in zone all'aperto o in locali

All'aperto
Tu conosci posti?
io ogni tanto vado nei sexi schop dove ci sono delle cabine e dove puoi fare incontri ma non sempre
ciao sono a Milano questi sexy shop?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni