Tutti i Post di slipper73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: slipper73
» Nell'argomento: cercasi scopamico sordo

cerco scopamico sordo o udente(conosce lis) e a me piace parlatre e chiaccherare e anche sesso
» Nell'argomento: selfie

Perche non facciamo selfie per le ciabatte aperte e i piedi.. ciabatte tipo per casa e a me piace guardare
» Nell'argomento: L.I.S.

Mi piacerebbe ad avere amico che conosce la lingua dei segni! Vorrei amico fisso e magari amante... So cge e difficile e poi ci vuole segreto....spero che ricevero messaggi privati
» Nell'argomento: chi ha le ciabatte in pelle aperte..

sono amante dei piedi e delle ciabatte in pelle aperte... spero che qualcuno di voi ha stesso passione... avanti dai dai....
» Nell'argomento: frate o prete o altro

Vi ho chiesto per curiosità e mi fa piacere a provare ... avete mai fatto con frate o prete o altro?
» Nell'argomento: Voglio capire

Mi chiedo sempre perché tutti usano infradito? Sono comode e fresco? Usano altre ciabatte!!!! Spiegatemi
» Nell'argomento: piedi nudi e ciabatte in pelle aperte

salve a tutti... perche nessun scrive questo argomento e nessuno ha passione come me! Non so se qualcuno ja passione o no....
» Nell'argomento: gruppo piedi nudi con le ciabatte in pelle aperte per uomo s

salve a tutti! Ho creato questo gruppo e a me piace guardare i piedi nudi con le ciabatte in pelle aperte per uomo e mi eccitano molto! mi fa piacere che fa le foto e manda whatsapp .. anche a me piace guardare uomo nudo con le ciabatte in pelle e anche facciamo sesso...

Porti le ciabatte in pelle aperte?

Nessuno di voi ha le ciabatte in pelle aperte? Non vergognate e scrivetemi

Ciao a tutti! Volevo porvi una domanda ma credo che voi pensate che sono strano e stupido! Mi eccitano da morire quando vedo i piedi con le ciabatte in pelle aperte! Secondo voi sono strano? Nessuno di voi eccita come me? Grazie e buona giornata
» Nell'argomento: piedi nudi con le ciabatte di pelle aperte

Sono appassionato delle ciabatte di pelle aperte! Vado pazzo e a me piace a guardare altri piedi con le ciabatte di pelle aperte e mi eccitano! Credo che sono unico quello che cerco! Nessuno di voi come me? spero tanto che qualcuno ha passione come me...