Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di slipper73

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
slipper73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slipper73

» Nell'argomento: cercasi scopamico sordo
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2013
cerco scopamico sordo o udente(conosce lis) e a me piace parlatre e chiaccherare e anche sesso

» Nell'argomento: selfie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Perche non facciamo selfie per le ciabatte aperte e i piedi.. ciabatte tipo per casa e a me piace guardare

» Nell'argomento: L.I.S.
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe ad avere amico che conosce la lingua dei segni! Vorrei amico fisso e magari amante... So cge e difficile e poi ci vuole segreto....spero che ricevero messaggi privati

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sono amante dei piedi e delle ciabatte in pelle aperte... spero che qualcuno di voi ha stesso passione... avanti dai dai....

» Nell'argomento: frate o prete o altro
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vi ho chiesto per curiosità e mi fa piacere a provare ... avete mai fatto con frate o prete o altro?

» Nell'argomento: Voglio capire
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi chiedo sempre perché tutti usano infradito? Sono comode e fresco? Usano altre ciabatte!!!! Spiegatemi

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
salve a tutti... perche nessun scrive questo argomento e nessuno ha passione come me! Non so se qualcuno ja passione o no....

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
salve a tutti! Ho creato questo gruppo e a me piace guardare i piedi nudi con le ciabatte in pelle aperte per uomo e mi eccitano molto! mi fa piacere che fa le foto e manda whatsapp .. anche a me piace guardare uomo nudo con le ciabatte in pelle e anche facciamo sesso...

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Porti le ciabatte in pelle aperte?

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Nessuno di voi ha le ciabatte in pelle aperte? Non vergognate e scrivetemi

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti! Volevo porvi una domanda ma credo che voi pensate che sono strano e stupido! Mi eccitano da morire quando vedo i piedi con le ciabatte in pelle aperte! Secondo voi sono strano? Nessuno di voi eccita come me? Grazie e buona giornata

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono appassionato delle ciabatte di pelle aperte! Vado pazzo e a me piace a guardare altri piedi con le ciabatte di pelle aperte e mi eccitano! Credo che sono unico quello che cerco! Nessuno di voi come me? spero tanto che qualcuno ha passione come me...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni