Tutti i Post di EterocuriosoNA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EterocuriosoNA
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
4 anni faQuotato da Dolcepotente,Le trans sono le più belle e sexy del mondo...magari versatili😱😱😀😀
no, non cerco trans, come ho cercato di spiegare mi rendo conto che mi soffermo a guardare i ragazzi in palestra per il loro fisico, non sotto la doccia, non mi metto a "sbirciare" quanto sono più o meno dotati, quello è un particolare che non considero proprio. Le trans alla fine sono donne... col cazzo, ma io il cazzo non lo guardo proprio sotto le docce, quindi piuttosto che una trans andrei con altre donne, ma non mi viene, sto bene con la mia compagna.
4 anni faQuotato da claudi_santo,Sono 9 anni che sei in questo sito e all?improvviso poni questa domanda?.🤔🤔
non credevo di alzare questo polverone mettendo questo post.
Avevo questo profilo su annunci69 prima di fidanzarmi con la mia attuale compagna, avevo scritto cose diverse e avevo un'altra foto, quando ho iniziato a pensare a quello che ho scritto qui mi sono ricordato di annunci69 e ho recuperato password e profilo aggiornandolo. Tutto qui.
4 anni fa
salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono accorto di guardare in palestra i ragazzi fisicamente muscolosi, ma non sotto le docce nè mi attira la forma e le dimensioni del cazzo in se, mi soffermo a guardare i maschi per il loro fisico se sono grossi di muscolatura, pe questo mi chiedo se oltre all'ammirazione potrei trovarmi in una situazione di rapporto fisico.
C'è qualcun altro che si è trovato in una situaizone come la mia?
Nel mio caso mi sono accorto di guardare in palestra i ragazzi fisicamente muscolosi, ma non sotto le docce nè mi attira la forma e le dimensioni del cazzo in se, mi soffermo a guardare i maschi per il loro fisico se sono grossi di muscolatura, pe questo mi chiedo se oltre all'ammirazione potrei trovarmi in una situazione di rapporto fisico.
C'è qualcun altro che si è trovato in una situaizone come la mia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti