Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di theclash

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
theclash
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: theclash

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2013
Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Faccio una breve presentazione per far capire meglio. Sono qui singolo ma nella vita in coppia, 47 anni, insieme alla mia lei da 15. Detto questo spiego il mio pensiero, con la mia lei i primi anni abbiamo fatto moto sesso anche vario e trasgressivo, tipo prive (no scambio), carsex, foto e video osé e hard, iscrizione a siti come A69 anche solo per esserci, durante questo periodo la mia lei vestiva sempre sexy sia fuori che in casa, a volte si presentava in lingerie provocanti o hard. Poi è nato na figlio e tutto è cambiato naturalmente, il sesso i primi tempi era raro e sempre tradizionale, nel frattempo io ho avuto una relazione extraconiugale da lei scoperta, con una donna altamente trasgressiva con cui ho fatto e provato molte situazioni estremamente hard. Dopo la scoperta io ho capito di aver sbagliato, troncato e chiuso con le relazioni extra. Dopo questo episodio il sesso è tornato per qualche mese piuttosto vario e variegato. Siccome come coppia funzioniamo, ho chiesto è fatto capire di volevo provare un po' di emozioni forti con lei è solo con lei perché con l'altra non c era comunque gusto. Purtroppo Questa mia esternazione non ha avuto nessun effetto a volte vengo anche bollato come maniaco oppure semplicemente: falle da solo se vuoi...
I nostri rapporti sessuali non sono male, ma purtroppo piuttosto uguali, una volta alla settimana, se non c'è il figlio adolescente magari facciamo usiamo qualche toys o strap on perché lei quando gode urla molto e con il figlio in casa non si può, ma sempre tutto uguale: a letto, sotto le coperte, a casa età etc... se propongo qualcosa tipo prive o altro la risposta è No!
Detto questo il mio timore è che il tempo passa inesorabilmente e la piega è sempre questa quindi c'è la possibilità/timore che le mie fantasie che sono molte rimarranno tali per sempre. Ed in più all orizzonte si profila la menopausa che senz'altro non sarà positiva.
Voi cosa n pensate?

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mia moglie mi ha raccontato svariate cose pre nostro fidanzamento. Il primo uomo che ha avuto ed è durata 14 anni la scopava male e poco perché aveva in mente solo moto e palestra, e questi episodi non sono stati poco eccitanti poi durante questa relazione ha conosciuto il suo ex datore di lavoro gran porco che si scopava tutte le dipendenti, lei compresa. L ha un po' sottomessa e svezzata, le ha fatto provare per la prima volta un rapporto anale, la chiamava nello scantinato del negozio e la scopava o si faceva fare un pompino al volo. Lei era innamorata e esaudiva ogni capriccio. L'ha fatta anche squirtare per la prima e unica volta. E quando mi ha raccontato queste cose è stato molto eccitante anche se è restia a parlane.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Assolutamente amatoriali preferibilmente di coppie reali con lei morbida, in carne o bbw, poi cuckold, swinger o foursome. Più di nicchia collant. Ma devono essere amatoriali

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Con la mia lei ogni tanto utilizziamo lo strap-on. ne abbiamo acquistati 2. Quello classico con le cinghie dove lei si infila un dildo e L' altro lo lascia per me ed un altro a 3, in silicone dove lei si infila un dildo avanti e uno dietro e ne resta uno per me. Solitamente mentre lei mi prende dietro, mi masturba contemporaneamente, ma mi trattengo dal venire, Mentre dopo un po' lei viene con un intensità pazzesca e nella maggior parte dei così sono poi io che prendo lei analmente per farle avere anche un orgasmo dietro. Per me la vera goduria dello strap on e sentire quanto gode lei.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni