Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di primusdrum

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
primusdrum
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: primusdrum

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2013
I bagni sia centri commerciali che autogrill che bagni pubblici sono sempre stato attratto. Ovviamente devono essere sicuri e chiusi fino in fondo per nn rischiare.

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Walte62,
Quotato da primusdrum,

Nessuna in toscana nel senese per sopralluoghi che si trasformano in divertimento?
lontano

Peccatooo

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Domani mattina zona outlet foiano della chiana per soft nei bagni?

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da primusdrum,
In toscana nessuna troietta trav in privato che venga a casa mia per un sopralluogo? Privacy assoluta

Nessuna in toscana nel senese per sopralluoghi che si trasformano in divertimento?

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da bogol,
A me piace molto fare pompini a prescindere dal luogo 😄 e mi è capitato di farne anche nei bagni del centro commerciale, ma sempre dopo accordo con qualcuno, mai successo così all'impronta. Peraltro nella zona dove abito ce n'è so [...]

Scrivimi se ti vai...

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Io amo parlare con gay effemminati con intimo sexy insosso..mi eccitano da morire

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Io amo tutti i bagni anche di negozi o bagni pubblici...se c'è qualche bicca calda mi scriva. Zona prov siena

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Vi aspetto all outlet a foiano della chiana...toscana

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Mi eccita molto farmi succhiare nei bagni..lo trovo troppo eccitante. Se qualche toscano zona siena/perugia ha voglia...con intimo femminile meglio! ;)

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
In toscana nessuna troietta trav in privato che venga a casa mia per un sopralluogo? Privacy assoluta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni