Tutti i Post di susymellis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: susymellis
» Nell'argomento: Attivare connessione wifi ?!? per trav ?
5 anni fa
Cara, come ti ho già risposto (ma evidentemente non hai colto) se non hai nulla di costruttivo da portare alla mia discussione, puoi scrivere altrove.
Morali pro Annunci69 (che qui nessuno ha criticato e che ringrazio sempre), o pareri sulle azioni di polizia od altri, sono fuori dai motivi della discussione che ho aperto e lontane dai consigli che chiedevo.
Lo ripeto (e non servono le repliche) se non hai suggerimenti nel merito, puoi scrivere altrove.
Ti ringrazio.
bacetti
Morali pro Annunci69 (che qui nessuno ha criticato e che ringrazio sempre), o pareri sulle azioni di polizia od altri, sono fuori dai motivi della discussione che ho aperto e lontane dai consigli che chiedevo.
Lo ripeto (e non servono le repliche) se non hai suggerimenti nel merito, puoi scrivere altrove.
Ti ringrazio.
bacetti
» Nell'argomento: Plug a forma di Mano
5 anni fa
Ciao Care, ma un totem da 12 è troppo ? Bacetti
6 anni fa
Cara emiforfun, ti ringrazio, ma ho aperto la discussione per un quesito.sul significato e funzionamento della nuova chat.
Poi ho approfittato di alcuni interventi per chiedere cosa suggeriscono per alternative alla chat, magari sulla propria esperienza.
Sei intervenuta in modo poco cortese, con tono saccente dicendo in sostanza di andarmeli a cercare su google.
Hai chiaramente detto che non hai esperienza in materia, ma useresti skype .
Ora critichi la mia voglia di usare skype per mancanza di anonimato (una visione personale che non impongo a nessuno, come stai invece facendo tu, criticando la mia).
Ok, ti ringrazio, ma credo che a questo punto è bene chiarire che non è necessario intervenire in questa discussione, specialmente se non si ha nulla di utile da apportare e se si devono usare modi poco cortesi negli interventi.
Puoi intervenire in altre discussioni.
Grazie
Poi ho approfittato di alcuni interventi per chiedere cosa suggeriscono per alternative alla chat, magari sulla propria esperienza.
Sei intervenuta in modo poco cortese, con tono saccente dicendo in sostanza di andarmeli a cercare su google.
Hai chiaramente detto che non hai esperienza in materia, ma useresti skype .
Ora critichi la mia voglia di usare skype per mancanza di anonimato (una visione personale che non impongo a nessuno, come stai invece facendo tu, criticando la mia).
Ok, ti ringrazio, ma credo che a questo punto è bene chiarire che non è necessario intervenire in questa discussione, specialmente se non si ha nulla di utile da apportare e se si devono usare modi poco cortesi negli interventi.
Puoi intervenire in altre discussioni.
Grazie
6 anni fa
Ciao Cara,
ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.
Da come eri intervenuta pensavo avessi molta esperienza in cam online, ma forse avevo capito male.
La chat di questo sito non era di gran qualità tecnica del video (purtroppo) e la maggior paret delle persone era sgarbata (lo avevo scritto tante volte, pultroppo): forse rappresentativa della popolazione italiana...non so.
Skype non mi piace perché devi installarlo sul pc o smart, e traccia chi sei, quindi puoi usare il soprannome che vuoi, ma il tuo indirizzo viene registato assieme a video ecc ecc. Non sei anonimo.
Questo quello che mi spiegava una amica brava in informatica.
Ognuno poi è libero/a di dare il valore che vuole all'anonimato, scelta che non critico.
Se hai qualche alternativa più discreta ti ringrazio cara, altrimenti vediamo se qualcuno ha fatto esperienze diverse mi indica in questo post che ho aperto, qualcosa di utile.
Ciao, bacetti e grazie 💋
ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.
Da come eri intervenuta pensavo avessi molta esperienza in cam online, ma forse avevo capito male.
La chat di questo sito non era di gran qualità tecnica del video (purtroppo) e la maggior paret delle persone era sgarbata (lo avevo scritto tante volte, pultroppo): forse rappresentativa della popolazione italiana...non so.
Skype non mi piace perché devi installarlo sul pc o smart, e traccia chi sei, quindi puoi usare il soprannome che vuoi, ma il tuo indirizzo viene registato assieme a video ecc ecc. Non sei anonimo.
Questo quello che mi spiegava una amica brava in informatica.
Ognuno poi è libero/a di dare il valore che vuole all'anonimato, scelta che non critico.
Se hai qualche alternativa più discreta ti ringrazio cara, altrimenti vediamo se qualcuno ha fatto esperienze diverse mi indica in questo post che ho aperto, qualcosa di utile.
Ciao, bacetti e grazie 💋
6 anni faQuotato da emiforfun,Quotato da susymellis,Grazie cara, molto gentile, grazie.
Quando riuscivo, quella qui aveva risoluzione un pochino bassa.
Ora non so...non riesco più. Leggo che va e non va anche a te ed ad altri...
Conosci alternative a skype ?
Bacetti [...]
Basta digitare su Google “alternative a Skype”, non mi sembra difficile
Grazie cara per esser intervenuta nella discussione che ho aperto.
Magari puoi portarmi la tua esperienza con la video chat del sito, mi aiuterebbe,
Per le alternative diciamo che non ho problemi a cercarle da me su google ;P ma sarebbe interessante sentire anche le esperienze di altre sorelline e non solo.
Tu cosa suggerisci e perchè ?
Ciao ciao, grazie 💋
6 anni fa
Grazie cara, molto gentile, grazie.
Bacetti
Bacetti
6 anni fa
E si cara. Tu ne conosci ?
6 anni fa
Grazie Emilydolce, allora forse non è solo un mio problema.
Forse il cambio di programma sta causando problemi ad altri ?
Prima era molto semplice, forse qualità video non alta, ma semplice.
Cosa è cambiato ?
Se continua a non andare per me, voglio cercae un altro sito di cam belle. Consigli ?
Forse il cambio di programma sta causando problemi ad altri ?
Prima era molto semplice, forse qualità video non alta, ma semplice.
Cosa è cambiato ?
Se continua a non andare per me, voglio cercae un altro sito di cam belle. Consigli ?
6 anni fa
Ciao, grazie per aver dato delle idee.
Forse la redazione non voleva dire prorpio "wifi", ma connessione ad internet e cam.
Io uso il cavo al mio modem e prima in hotel il wifi.
Ora niente hotel per lavoro in trasferta, quindi solo cavo.
Eco, così mi collego, ma non vendo nulla, tutto buio.
Non vedo neanche me (prima vi erano due quadrati, per me e gli altri).
Forse il mio browse ?
Non sapevo che non si sceglie la catagoria...non è un abuona idea secondo me...
Voi riuscite a collegarvi alla chat ?
Come?
💋
Forse la redazione non voleva dire prorpio "wifi", ma connessione ad internet e cam.
Io uso il cavo al mio modem e prima in hotel il wifi.
Ora niente hotel per lavoro in trasferta, quindi solo cavo.
Eco, così mi collego, ma non vendo nulla, tutto buio.
Non vedo neanche me (prima vi erano due quadrati, per me e gli altri).
Forse il mio browse ?
Non sapevo che non si sceglie la catagoria...non è un abuona idea secondo me...
Voi riuscite a collegarvi alla chat ?
Come?
💋
6 anni fa
Ciao a tutti, so che non è l'argomento per questa sezione, ma non ho trovato una adatta.
Sono mancata un po di tempo ed ora vedo che scrivono che devo avere una connessione wifi attiva per entrere nella video chat.
Ma cosa vuol dire cari ? Io non uso il wifi, uso il cavo. Il wifi solo se sono in hotel...
Potere aiutarmi a capire ? Ma vogliono dire che devo usare lo smart ?
Non capisco, prima non avevo problemi.
Altra domanda: non trovo una mail per scrivre allo staff...mi aiutate a contattarli ?
Bacetti, grazie smack 💋
Sono mancata un po di tempo ed ora vedo che scrivono che devo avere una connessione wifi attiva per entrere nella video chat.
Ma cosa vuol dire cari ? Io non uso il wifi, uso il cavo. Il wifi solo se sono in hotel...
Potere aiutarmi a capire ? Ma vogliono dire che devo usare lo smart ?
Non capisco, prima non avevo problemi.
Altra domanda: non trovo una mail per scrivre allo staff...mi aiutate a contattarli ?
Bacetti, grazie smack 💋
» Nell'argomento: Firefox.Explorer,Crome o Tor e qTox ?
8 anni faQuotato da MaturoNormaleBsx,tesoro grazie domani vedo.... ma si puo' usare per file ed e possibile cancellare la cronologia?Quotato da susymellis,di nulla. spero lo useremo in molti presto.
bacetti
8 anni fa
ciao cara.
in google trovi tutto, basca scrivere qTox.
Ad esempio:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2447&Itemid=33
poi cerchi il sito e scarichi quello che ti serve:
https://tox.chat/download.html
Se hai bisogno sono qui 😋
p.s.
cara Chantal-Trav , posso chiederti perché hai inserito foto non tue ?
Ad esempio quella dall'alto sul letto, capelli biondi e tanga rosa è Luciennetv:
https://xhamster.com/users/luciennetv ... dai birichina, non si fa così, sono sicura che non ne hai bisogno... Bacetti
in google trovi tutto, basca scrivere qTox.
Ad esempio:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2447&Itemid=33
poi cerchi il sito e scarichi quello che ti serve:
https://tox.chat/download.html
Se hai bisogno sono qui 😋
p.s.
cara Chantal-Trav , posso chiederti perché hai inserito foto non tue ?
Ad esempio quella dall'alto sul letto, capelli biondi e tanga rosa è Luciennetv:
https://xhamster.com/users/luciennetv ... dai birichina, non si fa così, sono sicura che non ne hai bisogno... Bacetti
8 anni fa
ciao cara,
dimmi tutto che ti riferisco quello che mi hanno spiegato. Poi ti scrivo anche dove leggere le spiegazioni in italiano, così ti fai una tua idea del perché skype non è poi tanto discreto... 💋
dimmi tutto che ti riferisco quello che mi hanno spiegato. Poi ti scrivo anche dove leggere le spiegazioni in italiano, così ti fai una tua idea del perché skype non è poi tanto discreto... 💋
8 anni fa
di nulla. spero lo useremo in molti presto.
bacetti
bacetti
8 anni fa
ciao caro,
si certo, si chiama antox.
Se fai qualche ricerca online, trovi tutto. Pro-contro , versioni e guide.
Lo consiglio.
Chi vuole provarlo con me, può chiedermelo.
bacetti
si certo, si chiama antox.
Se fai qualche ricerca online, trovi tutto. Pro-contro , versioni e guide.
Lo consiglio.
Chi vuole provarlo con me, può chiedermelo.
bacetti
8 anni fa
ciao cara,
ho seguito una guida ed installato qTox.
Ti mando in messaggio privato il numerone che ho letto. Credo è quello giusto
Ci sono latri qui che lo usano ? Fammi sapere che lo mando anche a loro per provare.
Mi piace che ci mettiamo in elenco per provarlo.
A questo punto forse mi inviti con quel numerone, ho capito ?
Ciao,
bacetti
Susy
ho seguito una guida ed installato qTox.
Ti mando in messaggio privato il numerone che ho letto. Credo è quello giusto
Ci sono latri qui che lo usano ? Fammi sapere che lo mando anche a loro per provare.
Mi piace che ci mettiamo in elenco per provarlo.
A questo punto forse mi inviti con quel numerone, ho capito ?
Ciao,
bacetti
Susy
8 anni fa
ciao, grazie, anche se non capisco quei nomi.
Ma posso provarlo con te ? Non so se altri vogliono provarlo.Sai tutti usano sempre le stesse strade..seguono le cose conosciute.
Allora provo ad installare e poi ti avviso ?
Non so quando riesco, sono sempre in giro per lavoro, ma voglio tentare.
Ciao, bacetti
Ma posso provarlo con te ? Non so se altri vogliono provarlo.Sai tutti usano sempre le stesse strade..seguono le cose conosciute.
Allora provo ad installare e poi ti avviso ?
Non so quando riesco, sono sempre in giro per lavoro, ma voglio tentare.
Ciao, bacetti
8 anni fa
Grazie Alba, detto da te mi conferma che è una cosa seria e professionale.
Allora procedo e lo installo.
Però mi ha detto che qTox non è compatibile con skype e quindi devo avere amici con lo stesso programma per usarlo.
Con chi posso provarlo qui ? Tu lo usi ? Con chi posso provarlo ?
Ciao, grazie, sei gentilissima 💋
Allora procedo e lo installo.
Però mi ha detto che qTox non è compatibile con skype e quindi devo avere amici con lo stesso programma per usarlo.
Con chi posso provarlo qui ? Tu lo usi ? Con chi posso provarlo ?
Ciao, grazie, sei gentilissima 💋
8 anni fa
Ciao a tutti/e,come Susy cercomolta privacy e un amica mi diceva di usare TorBrowser. Voi lo usate ?
Ho provato, ma tante volte mi chiede codici reChapta e poi non mi fa accedere...
Inoltre mi consigliava al posto di skype, qTox, simile, ma anche molto discreto.
Qualcuno lo usa ? Chi lo vuole provare con me ?
Baci, susy
Ho provato, ma tante volte mi chiede codici reChapta e poi non mi fa accedere...
Inoltre mi consigliava al posto di skype, qTox, simile, ma anche molto discreto.
Qualcuno lo usa ? Chi lo vuole provare con me ?
Baci, susy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti