Tutti i Post di Sukkiasukkia72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sukkiasukkia72
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
A me è capitato una domenica la scorsa estate in un posto di incontri all'aperto che è vicino a un campo di aviazione e anche a un addestramento cani. Ho incontrato un ciclista bello e giovane e lui si è voluto mettere in piena vista alla fine di un prato aperto perché c'erano delle sedie e voleva stare comodo. Io volevo entrare in un boschetto per essere più riparati, ma la voglia era tanta e lui davvero figo, così si mette a sedere e io in ginocchio a spompinarlo di gusto. A un certo punto sentiamo dei paracadutisti che stavano scendendo nel campo di aviazione a fianco che ci gridano di tutto. Beccati, ma chi se ne frega, tanto erano in aria! Poi il tipo me lo sfila di bocca quando ormai eravamo al punto giusto, si alza e si tira su i calzoncini perché a cinque metri da noi è passata una ragazza -molto carina fra l'altro- con due cagnacci al guinzaglio. Lei non ha fatto neanche una piega, ma mentre mi preparavo a ricominciare il ciclista si è dato due colpetti con la mano e ha schizzato sull'erba. E va bè, magari lo ritrovo... ma che brivido essere sgamati in pubblico! 😇
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 anno fa
Io l'ho fatto una volta in quella di Alberese, e spesso dietro la spiaggia libera di Torre del Lago. Ogni tanto lascio il telo, faccio una passeggiata fra le dune e i cespugli e torno quasi sempre con sabbia e legnetti attaccati alle ginocchia 😇 . Poi spesso mi capita di giocare dalle mie parti sul fiume in montagna. Non è una vera spiaggia ma un po' di sabbia c'è, e qualcuno porta anche l'ombrellone 😄.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti