Tutti i Post di cercogranny69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cercogranny69
» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
9 anni fae fai bene a farlo tesoro 💋 💋 💋Quotato da tayrapaccos,chiarissimo.. E come scrivi tu qui ognuno fa come cazzo gli pare..a me per ESEmpio me vie' da rideQuotato da cercogranny69,Quotato da Criu,Ciao a tutti sono cristina e sono stata vittima di tanta cattiveria pure gratuita solo perche ho lasciato un commento ad un racconto che a me non mi era piaciuto e il tipo ha risposto davanti a tutti pendendomi per il culo che si crede di farmi passa [...]
Direi dopo aver letto tutto quello scritto che è il caso di fare qualche precisazione: in realtà il racconto ha poco o niente di erotico e quindi è anche normale che l'autore rischi delle critiche. Poi... ormai la parola cazzo è così entrata del vocabolario corrente che dire "cazzo di racconto" è come dire "ma che racconto hai scritto". Entrare invece nella sfera personale di una persona invece è cosa diversa... saranno pure affari suoi se si fa riempire il culo di calda sborra da due o tre cazzoni senza preservativo... soffermarsi su queste sue abitudini e riderci sopra non è bello... Questo è un sito dove ciascuno di noi è libero di fare quello che crede... le pratiche sessuali di ciascuno sono cose personali... ciascuno fa appunto.... quel cazzo o quei cazzi che gli pare! 🐷 🐷 🐷
9 anni faQuotato da Criu,Ciao a tutti sono cristina e sono stata vittima di tanta cattiveria pure gratuita solo perche ho lasciato un commento ad un racconto che a me non mi era piaciuto e il tipo ha risposto davanti a tutti pendendomi per il culo che si crede di farmi passa [...]
Direi dopo aver letto tutto quello scritto che è il caso di fare qualche precisazione: in realtà il racconto ha poco o niente di erotico e quindi è anche normale che l'autore rischi delle critiche. Poi... ormai la parola cazzo è così entrata del vocabolario corrente che dire "cazzo di racconto" è come dire "ma che racconto hai scritto". Entrare invece nella sfera personale di una persona invece è cosa diversa... saranno pure affari suoi se si fa riempire il culo di calda sborra da due o tre cazzoni senza preservativo... soffermarsi su queste sue abitudini e riderci sopra non è bello... Questo è un sito dove ciascuno di noi è libero di fare quello che crede... le pratiche sessuali di ciascuno sono cose personali... ciascuno fa appunto.... quel cazzo o quei cazzi che gli pare! 🐷 🐷 🐷
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da cercogranny69,Quotato da charlize,Quotato da cercogranny69,Quotato da Criu,Ciao a tutti sono cristina e sono stata vittima di tanta cattiveria pure gratuita solo perche ho lasciato un commento ad un racconto che a me non mi era piaciuto e il tipo ha risposto davanti a tutti pendendomi per il culo che si crede di farmi passa [...]
Credo che questo sito, così come tanti altri, sia pieno di gente fuori di testa.
L'educazione, già rara nella vita reale, dietro uno schermo ed una tastiera scompare del tutto...
Ignoralo e fai prima cara
sei sicuro di aver preso visione di tutto quanto ? 🙂
Ho parlato in generale cara... a dire il vero credo che la ragione sia nel mezzo:
Lui si è sentito offeso (lo scritto ha poco di erotico però non fa male a nessuno) ed ha risposto piccato a quelle che sono abitudini sessuali dell'amica Criu... diciamo che... scuse generali ed amici tutti come prima.... 😇 😇 😇
spero mi concederai di dissentire vero.... la penso esattamente come @pallina sopra... 💋
Stavo cercando di smorzare i toni... comunque per me va bene... dissenzienti ma amici... 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da cercogranny69,Quotato da Criu,Ciao a tutti sono cristina e sono stata vittima di tanta cattiveria pure gratuita solo perche ho lasciato un commento ad un racconto che a me non mi era piaciuto e il tipo ha risposto davanti a tutti pendendomi per il culo che si crede di farmi passa [...]
Credo che questo sito, così come tanti altri, sia pieno di gente fuori di testa.
L'educazione, già rara nella vita reale, dietro uno schermo ed una tastiera scompare del tutto...
sei sicuro di aver preso visione di tutto quanto ? 🙂
Ho parlato in generale cara... a dire il vero credo che la ragione sia nel mezzo:
Lui si è sentito offeso (lo scritto ha poco di erotico però non fa male a nessuno) ed ha risposto piccato a quelle che sono abitudini sessuali dell'amica Criu... diciamo che... scuse generali ed amici tutti come prima.... 😇 😇 😇
9 anni faQuotato da Criu,Ciao a tutti sono cristina e sono stata vittima di tanta cattiveria pure gratuita solo perche ho lasciato un commento ad un racconto che a me non mi era piaciuto e il tipo ha risposto davanti a tutti pendendomi per il culo che si crede di farmi passa [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti