Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Posso farti una domanda io? Quando contatti una persona qui, prima di incontrarla cerchi di conoscerla come persona o sei in una gelateria dove scegli il gusto fragola pistacchio e stracciatella... e se questi "gusti" non cercano te? 😄 ....capisco che il primo approccio è sempre fisico (attraverso foto), ma personalmente non mi fermo solo li...certo, poi tutti abbiamo dei gusti precisi, ma non è solo questo!
9 anni fa
Credo che tra le righe di ciò che ho scritto ci sia già la risposta... basta rileggere con attenzione! Per non essere frainteso comunque rispondo: nel mio caso, se la persona con cui mi rapporto rientra nei canoni di ciò che cerco (ed io nei suoi chiaramente) non vedo dove sia la difficoltà!!!! 😄
9 anni fa
Per il resto non ho mai avuto rapporti sessuali con una trans operata e non saprei dire se ci sono differenze rispetto ad una donna biologica. Immagino di si, ma questa conversazione è un po' tracimata in altri fatti e in opinioni che interessano la sfera privata della singola persona. Pur essendo un sito di incontri occasionali, bisogna tener conto che dall'altra parte sempre una persona, un essere umano c'è. Senza criticare se non prima se stessi...
9 anni fa
Ho letto ben 16 pagine di discussione (rischiando di passare per un perditempo) e pur intervenendo molto raramente nei forum mi permetto una opinione: stiamo parlando di esseri umani prima di tutto! "operato, non operato" ricordiamoci che si parla di persone vere libere di scegliere ciò che ritengono giusto per la propria vita senza per ciò dover subire critiche da persone che neanche conoscono. Ho avuto occasione di scambiare opinioni con donne, trav, trans ed ex trans (ora divenute donne a tutti gli effetti), con uomini che si spacciavano per trav (cui ho stretto la mano e detto "no, grazie") e ritengo che discriminare una persona o chiedere il percorso di vita prima ancora di sapere il nome, mi sembra troppo... se c'è la giusta confidenza, se c'è il giusto modo di porsi verrà tutto spontaneo. Credo che il miglior sesso derivi dalla giusta intesa, e non c'è intesa senza confidenza. Personalmente preferisco conoscere la persona che ho davanti, parlarci, scambiare opinioni. Ho trovato persone con una grande testa e persone con una testa piccola piccola in ogni categoria di questo sito... ma quello dipende dal carattere e dalla personalità, indipendentemente dalla sessualità! Sarò troppo populista ad affermare ciò?
PS scusate la lunghezza 😒
PS scusate la lunghezza 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti