Tutti i Post di magicoxcp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magicoxcp
» Nell'argomento: Valalta o koversada?
3 anni faQuotato da PietroRaffaella,Noi siamo stati l'anno scorso a Koversada. Posto ottimo, molto tranquillo, pulitissimo e gente educata. Per giocare è meno indicata, forse perchè eravamo in appartamento e non in camper.
Per giocare siamo andati alla spiaggia Kris, dove c& [...]
» Nell'argomento: No mercenari ma nemmeno pidocchiosi...
8 anni fa
Io odio le coppie che dicono stasera siamo liberi non possiamo ospitare andiamo a cena in hotel e ovviamente paghi tu... sto cazzo vado con una puttana mi conviene... 🙂 io intendo questo gioco diversamente alla pari come io cerco divertimento ( dico divertimento non sesso che è ben diverso) lo cerca la coppia quindi siamo sullo stesso livello quindi tutte le spese della serata si dividono... questo mondo pochi lo capiscono a me provoca forti emozioni il gioco comincia dal primo messaggio che scambio con la coppia è fino all'incontro è un susseguirsi di emozioni e eccitazione... per scopare di certo non ho bisogno di stare qui... Qui cerco un altro tipo di emozione.... il mondo della trasgressione per me è questo è dovrebbe essere così per tutti!!
» Nell'argomento: sesso anale...
12 anni fa
non è una leggenda sono usciti parecchi articoli di giornale.... e mi è stato raccontato anche da personale del pronto soccorso... ma molto di peggio una sposa rimasta incastrata con il testimone... tutto vero...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti