Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di magicoxcp

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
magicoxcp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: magicoxcp

» Nell'argomento: Valalta o koversada?
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 08.12.2013
Quotato da PietroRaffaella,
Noi siamo stati l'anno scorso a Koversada. Posto ottimo, molto tranquillo, pulitissimo e gente educata. Per giocare è meno indicata, forse perchè eravamo in appartamento e non in camper.
Per giocare siamo andati alla spiaggia Kris, dove c& [...]

8 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Io odio le coppie che dicono stasera siamo liberi non possiamo ospitare andiamo a cena in hotel e ovviamente paghi tu... sto cazzo vado con una puttana mi conviene... 🙂 io intendo questo gioco diversamente alla pari come io cerco divertimento ( dico divertimento non sesso che è ben diverso) lo cerca la coppia quindi siamo sullo stesso livello quindi tutte le spese della serata si dividono... questo mondo pochi lo capiscono a me provoca forti emozioni il gioco comincia dal primo messaggio che scambio con la coppia è fino all'incontro è un susseguirsi di emozioni e eccitazione... per scopare di certo non ho bisogno di stare qui... Qui cerco un altro tipo di emozione.... il mondo della trasgressione per me è questo è dovrebbe essere così per tutti!!

» Nell'argomento: sesso anale...
12 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
non è una leggenda sono usciti parecchi articoli di giornale.... e mi è stato raccontato anche da personale del pronto soccorso... ma molto di peggio una sposa rimasta incastrata con il testimone... tutto vero...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni