Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da 69max,
Quotato da perdivertimento30,
mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, mal [...]

Ammalati o no, poi li trovi alla stazione a gay o le mogli a Negroni.
Raga .
La gente ha paura ad esporsi su un tema che riguarda una funzione naturale della vita.
Sesso e benessere.
Fai quello che vuoi, ma godi e stai bene.
Si comunque apparte noi Che seguiamo i consigli delle 21 al mese x proteggere la prostata .... #In media una coppia fa 1/ 4 trombate al mese di durata 2/5 minuti 🙂. Quindi sicuramente Non parla e non pensa al sesso.... Perché ci sono altre tante belle cose da fare 😇. Poi si ci sono minoranze che vanno in stazione... Ma sono numeri piccoli, minori degli scambisti se ricordo bene

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Olivermellors,
vero su tutto tranne che per la candidosi. se lei non scopa fuori casa il problema è che si cura male lei e pure il marito. a volte rimango sorpreso dall'ignoranza che circonda questo problema. e ancora di più mi sorprende il fatto che invec [...]
Quindi tu mi dici che io Che non scopavo fuori dalla coppia, ed ero sano, Ero Pure cuckolded a mia insaputa.... FANTASTICO Cioe io che insistevo ad aprire la coppia e lei diceva noooooo ma tu 6 Pazzo 😄 😭 😇 💗... Il dotto diceva che era colpa della nosta passione x il nuoto e la lei predisposta.... 😎

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Olivermellors,
ma se la donna che sta con te non vuole più scopare con te non ti vuole più come marito/fidanzato e quindi il problema sei tu. è da questa considerazione che ho sparato a caso il 90%. Io uomini che non leccano la patata di donne che amano non ne cono [...]
con il tempo può Succede anche questo; ci troviamo mentalmente ma non più sessualmente, e comune come fatto... Delle volte si diventa incompatibili anche l odore della pelle da fastidio... .. Ci sono persone che vivono bene anche senza scopare.... Solitamente nelle donne sono quelle soggette a Candida ecc.... 😇 I maschi sono più rari fino a che c'è erezzione 😎

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Siamo forse un 30%della popolazione con questa Apertura/ o Deviazione... Quindi una minoranza. Pertanto logicamente non puoi pretendere di trovare persone che sposano questa teoria al difuori... Le persone indotte x necessità non sarebbero da inserire in questa sezione perché lo fanno solo x loro comodità, non per cultura e il discorso cambia molto. 😳Tipo vedo che le Lei sono quasi tutte Bsx ma poi nessuna Vuole prendesi cura del clitoride della controparte e si arrabbiano molto 😋. #Fare il Bull mentre si è fidanzato senza avvisare la controparte è un sogno non da scambista, e da Sciupafemmine classico... Stessa cosa vale per le Lei , le Famose rovina Famiglia Trote 😎. Ormai da anni abbiamo anche I Lui che Diventano Improvvisamente Gay e vanno A Trans. Oppure le Lei che diventano Lesbiche.... E un mondo Difficile.... Proprio perché infondo Solo un 30% e realmente scambista... O meglio di mentalità aperta felice della felicità propria e del partners... Siamo troppo individualisti Tutti Prime Donne/
Modificato dall'autore il 25-12-2024 22:23:28

» Nell'argomento: Buone feste 2024
1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
💦 💦Buon Tutto a Tutti 💦 💦

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/XBdSYFPT][img]https://i.postimg.cc/D0Y25PPy/IMG-20241222-164055.jpg[/img][/url]
Buon natale và...
Bellissima 😘

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
😇Buon Tutto a Tutti 😇

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Hanno sempre detto 6 troppo timido, devi essere più diretto... Eee eccolo 😋 🎉 🔥

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
X fortuna x il momento non è mai capitato, al primo sentore incanalo la mente su pensieri tristi solitamente al 96% funziona... Incide anche quello che mangi, nel caso portati una borraccia fredda 😄 😄 In spiaggia nudisti x assurdo faccio più fatica a controllare Pippo 😎 . #Conoscevo un ragazzo affetto da priapismo , era sconvolgente l effetto che fa' al pubblico 😳

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Gineronimo,
Spero di nonm essere arrivato troppo tardi, ma questa si che é una notizia interessante per......(omissis)
[url=https://postimg.cc/VSfq5CDJ][img]https://i.postimg.cc/yN9vQhRy/temp-Imagec62-E94.avif[/img][/url] [...]

già vedo stuoli di muratori e carpentieri esasperati che lo inseguono...
già vedo 😄 Varianti in corso d Opera e sforamento della consegna lavoro con relativo sforamento preventivo. Cause penali x tentato umarelicidio e diffamazione 😇 😇

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da DRB,
Må come già scartato i regali
non sono regali, ma acquisti,sono andato in un sex shop a fe, c'era un dildo in scatola,con scritto sette pollici,beh ho detto potrebbe andar bene,beh 7 pollici era la lunghezza, praticamente come un dito,per cui ho acquistato un dildo su amazon,prima volta che acquisto cose del genere, c' era scritto grande,beh mi son detto sarà normale, ed invece.....la foto sul mercatino dell usato 😄
C a S p I t A , Se ricordo bene 1pollice equivale a 2,5cm . 😳.. Prossima volta prendi una mazza da baseball, cosi vai sul sicuro ... In più puoi giocare, oppure usarla come mattarello in cucina , e perché no auto difesa, e quando non ti serve puoi addirittura appenderla al muro in bella vista😄 😄 💦 💦

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sexforsex,
Quotato da milano_58,

Un solo commento: PIRLA !!! 😄 😮 😄

Minchiaaaaaa.....era una battuta; ovvio che è attivo : è DANTE 😄 ! ( non sparate sul pianista 😎....lo so che è brutta 😄 )
Al 6 whiskey , gira la ruota 😄 😄

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da dreamofthebluturtles,
"This is the rhythm of the night
The night, oh yeah"

Scusate, non ho resistito. 😇

😂😂😂 Ed allora io ci butto questaaaaaaa:

"Ti si mangiate la banana
Con due salsicce e u'parmigian"

Da Corona a Leone di Nernia è un attimo 💗
E mo te sienti Male.... 😋 lo pure conosciuto era come alla radio 😳

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,

sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69

Anche Giulia De Lellis, Fabio Volo e Totti... Ma restano umili. 😄
So per certo che nella tua libreria c'è pure Corona

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,
miss @stephanie69 si contenga come è volgare oggi 😮 😄 😮 😄 😮
sarà colpa del dildo 😄
Må come già scartato i regali

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
[img]https://i.ibb.co/Xp6ytGy/IMG-20240611-WA0000.jpg[/img]
Redenne e scherzenne è ditte la veretà 😳

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da VaGINaTONICa,
...Lo dico io che lo zucchero a velo fa male 😋

😄 😄 😄 notoriamente fa rimpicciolire le tette 😄 😄 😄
Vero, Vista la mia passione x la Crema pasticcera, x guarnire la Zuppa inglese, ho dovuto optare per creare anche meringhe e biscotti al cocco 😋 x non buttare gli albumi 😄 😄 E devo dire che effettivamente a distanza di 2/3 mesi si vede sempre la trasformazione , tettine piccole e pancino gonfio... Ma non sapevo che la colpa risiede nello zucchero a velo che metto nelle creazioni 😋 😋 😳

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da la_makarov,
teoria degli insiemi, diagrammi di Eulero Venn, frasi in latino, coordinate geografiche, sestanti.
peccato che po' si scriva con l' apostrofo.
Sono poi Pratiche di interculturalismo quotidiano , l interagire in chat con persone al di fuori del quotidiano. Dovrebbe aiutare a capire le diverse sfaccettature delle cose da punti d orizzontale diverso 😳 o comunque a non chiudere la mente con un unico punto di vista... 😋 😋

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Per una giusta comprensione del fenomeno, bisognerebbe che la statistica venisse fatta sistematicamente, ogni anno su persone della stessa età e dello stesso sesso oltre che con la stessa cultura scolatica. Si potrebbe così sapere chi, dove come e pe [...]
Esatto questo sarebbe un sondaggio molto preciso. Comunque ricodo molto bene che i Docenti si alteravano molto perché in classe si riusciva a portare avanti il programma in maniera eccelsa e veloce, solo che appena provava a fare una verifica di pezzi di programma fatto 4/5 mesi prima. . Tutti eravamo scarsi 😳.. Ci dicevano che eravamo bravi e veloci a imparare 🙂 ma ancora più veloci a dimenticarlo.... A Oggi dico che si forse abbiamo troppe cose da fare in testa...in più siamo più frenetici...Quindi il cervello deve fare spazzio eee S cA nC e Lla... Essempio banale io oggi ho scambiato 2 parole ( interagito) con 24 persone in maniera fisica, poi però ho scritto messaggi e chiamate con altre 22 ... Di che ho letto 8/9 articolo di testate diverse.... e x fortuna no ho ancora acceso la tv...... Cosa che nel 1990 ... Non lo avrei mai potuto immaginare 😋... Quindi forse troppe nozioni al giorno stressano..

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da XHunerXP,

Troppi ce ne sono che non capiscono ciò che leggono😅
manco a farlo apposta: oggi [i] Repubblica[/i] ha pubblicato un articolo sull?argomento. Ecco un estratto:
[i] Dai quindici ai venti punti sotto la media Ocse in termini di capacità di leggere e comprendere testi scritti e informazioni numeriche, come di raggiungere il proprio obiettivo in una situazione dinamica in cui la soluzione non è immediatamente disponibile. Oltre un terzo degli adulti è in una condizione di analfabetismo funzionale e quasi la metà ha grosse difficoltà nel ?problem solving?.[/i]
Dai era cosi anche Prima, solo che restava nella cerchia dei 1000 conoscenti... I social hanno aumentato i conoscenti ... Quindi nulla di Nuovo 😇 infondo L uomo sapiens È cacciatore e raccoglitore ... 💦 💦
Modificato dall'autore il 10-12-2024 22:43:02

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni