Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Orione66

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Orione66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orione66

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 11.01.2014
"Quale è o è stato l'atto più umiliante da voi fatto o avuto per compiacere l'altra persona?"
Diciamo che sto dall'altra parte ma la domanda mi ha stuzzicato e quindi faccio due riflessioni strettamente personali se mi e consentito.
In primis dipende: non siamo tutti uguali ( come master ) e nemmeno siete tutti uguali come slave ( per fortuna aggiungerei ) e qui entra in gioco il rapporto di fiducia che si crea fra i due, ciò che può essere umiliante per uno può non esserlo per un altro. Solo un buon master sa chi ha di fronte, fin dove il proprio slave può spingersi, ed è grazie al suo aiuto che può fargli superare quei limiti. Amo la dominazione mentale perché può spingerti a superare quei limiti, piu di quella puramente fisica.
Se posseggo la tua mente, avere il tuo corpo ne è la conseguenza, spingerti dove voglio e poi decidere se andare avanto op no e una scelta che vale più dell'andare avanti.
Quando capisco che lo faresti, ho gia vinto e al tempo stesso hai vinto anche tu perche hai superato un tuo limite ...
Ti auguro di incontrare la persona giusta e vivere momenti indimenticabili insieme..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni