Tutti i Post di elenamassimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: elenamassimo
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faok se la persona si presenta come singolo anche se ha un profilo di coppia, ma se ti insulta gratuitamente perche tu gentilmente hai rifiutato l'incontro non C'è modo per difendersi. Io personalmente ve ne ho già segnalati di casi cosi ma voi non solo non avete fatto nulla ma non avete neppure cancellato i feed negativo lasciati a me per vendetta pur avendo accesso a tutte le nostre conversazioni. Diciamocelo tranquillaments: qui non C'è tutela....Quotato da RedazioneA69,Quotato da VenereNera2016,In questo modo però se noi volessimo lasciare un feed negativo a qualcuno per mettere in guardia gli altri iscritti da profili falsi o persone non corrette, non potremo farlo. Perché la persona/coppia in questione, se sa di essere stato scorretto, no [...]
Infatti in tal caso dovreste inviare una segnalazione di abuso allo staff, non un feedback.
💗
» Nell'argomento: Test eccitante...x le "LEI"!
10 anni faAhahahah! Grandissima! Concordo! 💋 elenaQuotato da Coppia6bisex,Scusa sono la lei di coppia ..dove starebbe l'eccitamento?Solite domande scontate che fanno fare ai ragazzini le seghe mentali,chi ha scritto questo test ha la stessa conoscenza delle donne che io ho del funzionamento di mitra, ma se imparas [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti