Tutti i Post di blob89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blob89
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faanche a me il max sarebbe una coppia bisexQuotato da rainbowsex,A me piacciono soprattutto grasse
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
gia purtroppo è cosi...non si spicciss mai e trovare il tempo x fare bischerate è difficilissimo. beato chi ha la moglie di mentalita aperta, penso che essere entrambi bisex sia il massimo in una coppia. La mia ha deciso a 50 anni che il sesso non serviva più. mi sono sentito umiliato come uomo anche perchè io ho ancora il pallino del sesso nonostante un intervento chirurgico che mi ha cambiato la vita 😒
1 anno fa
il massimo x me sarebbe una coppia con entrambi bisex e con lei in carne ...una bbw...io le adoro....anche di una certa eta io 58 con solo un paio di exp con un mio amico...ma mia moglie mi è sempre appiccicata ed avere un esperienza extra è difficile
1 anno fa
anche io sposato e mia moglie ha chiuso i battenti. anche io ho voglie strane soprattutto quando vedo ragazzi effeminati ma anche bei palestrati. Mi piacerebbe farmi un vero trans con una bella mazza. e sono anche un po diverso...dopo un operazione seria, non sborro piu, ma se ho la vescica piena e godo...schizzo pipi...ci saranno dei cultori di questa ...stranezza???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti