Tutti i Post di CuriosaPA


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
CuriosaPA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CuriosaPA

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.01.2014
Post: 3
Quotato da cuckold211,
Quotato da CuriosaPA,
Quotato da cuckold211,
E dove sarebbero questi racconti? Bellissime le foto, sopratutto quella in cui fai il gesto delle corna.
si hai ragione si trovano nella categoria Trio https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/LA-NOSTRA-PRIMA-VOLTA-CON-UN-SINGOLO_56938.html
Sì, è senz'altro un gran bel racconto che ho provveduto a commentare, penso, in maniera esauriente in calce al terzo episodio. Infatti il racconto è uno solo, composto da tre episodi che narrano l'evoluzione trasgressiva di questa coppia. Lo spirito descrittivo e le conseguenti deduzioni mi sono congeniali, in quanto ricalcano quello dei miei racconti. Potremmo definirlo "apologia del "cornuto"? Penso proprio di sì, come del resto lo sono i miei.
Grazie per i tuoi commenti e per le tue recensioni, sono molto contenta che ti siano piaciute le mie foto☺️☺️

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.01.2014
Post: 3
Quotato da cuckold211,
E dove sarebbero questi racconti? Bellissime le foto, sopratutto quella in cui fai il gesto delle corna.
si hai ragione si trovano nella categoria Trio https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/LA-NOSTRA-PRIMA-VOLTA-CON-UN-SINGOLO_56938.html

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.01.2014
Post: 3
Mi sono divertito a scrivere dei racconti sarei curioso di sapere cosa ne pensate 😳 😳


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni