Tutti i Post di nuovicuriosi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovicuriosi
» Nell'argomento: guardare ed essere guardati da vostra moglie mentre un bull la monta.
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pennabianca,Mi è capitato di notare lo sguardo del Lui di coppia mentre sono intento a scopare la sua donna e di ammirare una luce particolare nel suo sguardo. A a volta ho visto anche che la Lei lo guardava con disprezzo. Vorrei sapere da voi mariti mentre lei [...]
Se dovesse guardarmi con disprezzo, sparirei immediatamente dalla sua vista e non per un momento ma per sempre. Giocare con un altro uomo, deve essere un modo per soddisfare la fantasia della donna di avere 2 cazzi a disposizione soddisfacendo contemporaneamente, il bisogno di sentirsi la vagina piena di un pistone appropriato, e la vista, il tatto, il gusto di un altro cazzo che lei può masturbare e vedere mentre lo fa crescere e lo eccita e sborra dove e come vuole lei. Per me è bellissimo sentire il suo desiderio, la sua trasformazione da donna a femmina, riuscire a "sentire" la sua voglia di essere presa e di provare come si muove un altro uomo quando è eccitato, per ottenere il suo piacere. Lo sguardo che desidero vedere nei suoi occhi è di gradimento, quasi di ringraziamento per averle dato la opportunità nuova di godere in modo diverso... ma soprattutto lo sguardo deve perdersi lontano, nella concentrazione del proprio godimento, senza trascurare il mio e la mia presenza che deve essere riconosciuta, anche dal terzo, come parte essenziale del piacere di stare in tre.
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
7 anni fa
Ciao,scusa se mi intrometto,ma visto che è stato escluso un problema fisico e quindi è un problema psicologico,avete preso in considerazione il fatto di andare da uno psicologo?
» Nell'argomento: Cognata mostra intimo
8 anni fa
Io di cognate ne ho 3,ma la sorella di mia moglie,anche se non l'ho mai vista in intimo la tromberei più per darle una lezione che per altro....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti