Tutti i Post di nuovicuriosi


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
nuovicuriosi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovicuriosi

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 3
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pennabianca,
Mi è capitato di notare lo sguardo del Lui di coppia mentre sono intento a scopare la sua donna e di ammirare una luce particolare nel suo sguardo. A a volta ho visto anche che la Lei lo guardava con disprezzo. Vorrei sapere da voi mariti mentre lei [...]


Se dovesse guardarmi con disprezzo, sparirei immediatamente dalla sua vista e non per un momento ma per sempre. Giocare con un altro uomo, deve essere un modo per soddisfare la fantasia della donna di avere 2 cazzi a disposizione soddisfacendo contemporaneamente, il bisogno di sentirsi la vagina piena di un pistone appropriato, e la vista, il tatto, il gusto di un altro cazzo che lei può masturbare e vedere mentre lo fa crescere e lo eccita e sborra dove e come vuole lei. Per me è bellissimo sentire il suo desiderio, la sua trasformazione da donna a femmina, riuscire a "sentire" la sua voglia di essere presa e di provare come si muove un altro uomo quando è eccitato, per ottenere il suo piacere. Lo sguardo che desidero vedere nei suoi occhi è di gradimento, quasi di ringraziamento per averle dato la opportunità nuova di godere in modo diverso... ma soprattutto lo sguardo deve perdersi lontano, nella concentrazione del proprio godimento, senza trascurare il mio e la mia presenza che deve essere riconosciuta, anche dal terzo, come parte essenziale del piacere di stare in tre.

5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 3
Ciao,scusa se mi intrometto,ma visto che è stato escluso un problema fisico e quindi è un problema psicologico,avete preso in considerazione il fatto di andare da uno psicologo?

» Nell'argomento: Cognata mostra intimo
6 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 3
Io di cognate ne ho 3,ma la sorella di mia moglie,anche se non l'ho mai vista in intimo la tromberei più per darle una lezione che per altro....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni