Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Vinc7nt,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,
Bleah! Il sesso è la massima espressione della libertà, a partire dai movimenti del corpo...e la gente si lega? Questi hanno il cervello completamente fuori dalla testa 😄

esattamente cool, ce l'hanno in un posto al di fuori della scatola cranica, un posto chiamato fantasia o anche erotismo, dove si possono sublimare dei desideri profondi 😋


Così come la negazione della libertà è alla base del desiderio di libertà, allo stesso modo la negazione del piacere può diventare il piacere stesso, se non addirittura più intenso.

Palrare di sesso non ha senso, senza erotismo.

Ok, e una coppia l'abbiamo formata, sono pure entrambi di Varese! 😄 ...ora dobbiamo occuparci degli altri single 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Vero @Masa. ..ma la componente mentale è secondo me il fondamento. Se non riesci a lasciare andare la mente,puoi legare o farti legare con km di corde...Non ti piacerà mai... ovviamente questa ella mia personale visione e vissuto...non è la regola... [...]
La mente è alla base!
Se non c'è quella non inizia proprio il gioco 🙂

La mente, la trasgressione e la fantasia sono anche tante altre cose, non riduciamo tutto alle corde e alle bende.
A me per esempio piace molto il cam-sex e secondo me presuppone una grandissima elasticità mentale ed una forte carica erotica da ambo le parti per bucare lo schermo e per immaginare una persona lontana come se fosse lì accanto a te.
De gustibus!

Dai che prima o poi qualcosa in comune lo troveremo 😄 💋
La vedo difficile...io Sono un'aliena!

Invece sei come tutte 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Vero @Masa. ..ma la componente mentale è secondo me il fondamento. Se non riesci a lasciare andare la mente,puoi legare o farti legare con km di corde...Non ti piacerà mai... ovviamente questa ella mia personale visione e vissuto...non è la regola... [...]
La mente è alla base!
Se non c'è quella non inizia proprio il gioco 🙂

La mente, la trasgressione e la fantasia sono anche tante altre cose, non riduciamo tutto alle corde e alle bende.
A me per esempio piace molto il cam-sex e secondo me presuppone una grandissima elasticità mentale ed una forte carica erotica da ambo le parti per bucare lo schermo e per immaginare una persona lontana come se fosse lì accanto a te.
De gustibus!

Dai che prima o poi qualcosa in comune lo troveremo 😄 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Vero @Masa. ..ma la componente mentale è secondo me il fondamento. Se non riesci a lasciare andare la mente,puoi legare o farti legare con km di corde...Non ti piacerà mai... ovviamente questa ella mia personale visione e vissuto...non è la regola... [...]
La mente è alla base!
Se non c'è quella non inizia proprio il gioco 🙂

La mente, la trasgressione e la fantasia sono anche tante altre cose, non riduciamo tutto alle corde e alle bende.
A me per esempio piace molto il cam-sex e secondo me presuppone una grandissima elasticità mentale ed una forte carica erotica da ambo le parti per bucare lo schermo e per immaginare una persona lontana come se fosse lì accanto a te.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
@cool infatti mica devi capirlo per forza, ogni cosa ha un suo perchè, evidentemente questo non ti appartiene e non è un male! ;) anch'io non capisco il piacere che provano tante persone a fare svariate cose ma posso capire il processo per c [...]

Infatti, per me essere legati renderebbe il tutto noiosissimo 😋

ci credo ma comincio a pensare che ti piacerebbe tantissimo farti prendere a sculacciate forti e secche sul culo! 😄 😄 😄

No non mi piace il sadomaso, l'avevo già scritto sopra 😋 😋
ma sicuro sicuro???? Hai provato i ruoli e hai capito che non ti piace,oppure supponi che non ti piaccia???? Dai dai.... 🙂

Oh Linguaccia ma che mi stai a rimorchià? 😄
Avevo provato con una ragazza che io avevo legato ma la scarsa interazione di lei, per ovvi motivi, mi annoiava da morire e non mi è piaciuto.
Può rappresentare una parte di un gioco di ruolo ma deve durare il tempo giusto...un'intera sessione legato mi farebbe sentire un deficiente. 🙂
non oserei mai!!! Sono solo una semplice contadinotta tra d'altronde! 😋 😋.. Per rispondere alla tua domanda: un professore una volta disse che bisogna prima farsi un'idea della cosa (ovvio non si parlava di sesso ma di musica ) per poi decidere se piace oppure no! 🙂..magari @cool hai sbagliato cavia 🙂 oppure non è cosa x te

Non è cosa per me. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padovani,
ahi Cool mi sa che tutti ti vogliono vedere tra qualche anno e mese con qualche ragazza,e poi chissà iscriverti su A69 come coppia 😄

Con una scopamica può darsi, con la donna che amo direi proprio di no. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
@cool prima o poi capirai cosa conta davvero nella vita. prima o poi ti girerai indietro e ripensando alle tue scopate senza un domani vedrai solo il nulla. l'effimero.. il non mi lascia nulla di nulla. solo allora senza abbandonare la vogli [...]

Ciao Lize 💋...ma che ti sei fumata stamattina? 😄 😄

la realtà mi fumo. giocare va benissimo caro cool.. ma l'amore è più importante. 🙂 💋

Ho capito Lize però più che stare su un sito di incontri mi pare di stare a Uomini&Donne 😄 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da charlize,
@cool prima o poi capirai cosa conta davvero nella vita. prima o poi ti girerai indietro e ripensando alle tue scopate senza un domani vedrai solo il nulla. l'effimero.. il non mi lascia nulla di nulla. solo allora senza abbandonare la vogli [...]

Ciao Lize 💋...ma che ti sei fumata stamattina? 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
@cool infatti mica devi capirlo per forza, ogni cosa ha un suo perchè, evidentemente questo non ti appartiene e non è un male! ;) anch'io non capisco il piacere che provano tante persone a fare svariate cose ma posso capire il processo per c [...]

Infatti, per me essere legati renderebbe il tutto noiosissimo 😋

ci credo ma comincio a pensare che ti piacerebbe tantissimo farti prendere a sculacciate forti e secche sul culo! 😄 😄 😄

No non mi piace il sadomaso, l'avevo già scritto sopra 😋 😋
ma sicuro sicuro???? Hai provato i ruoli e hai capito che non ti piace,oppure supponi che non ti piaccia???? Dai dai.... 🙂

Oh Linguaccia ma che mi stai a rimorchià? 😄
Avevo provato con una ragazza che io avevo legato su sua richiesta ma la scarsa interazione di lei, per ovvi motivi, mi annoiava da morire e non mi è piaciuto.
Può rappresentare una parte di un gioco di ruolo ma deve durare il tempo giusto...un'intera sessione legato mi farebbe sentire un deficiente. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da MioMia69,
Quotato da Coolboy,
Bleah! Il sesso è la massima espressione della libertà, a partire dai movimenti del corpo...e la gente si lega? Questi hanno il cervello completamente fuori dalla testa 😄

Tu hai bisogno di lezioni accurate e minuziose. 🙂 c'è legatura e legatura 😋
Ti manderei un paio di giorni dalla professoressa Masa e sono sicura che l'allievo potrebbe superare la maestra 🙂 🙂

Beh cmq siete fortunate, di uomini disposti a farsi legare da una donna ce ne sono parecchi...io sono troppo diverso 😄 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
@cool infatti mica devi capirlo per forza, ogni cosa ha un suo perchè, evidentemente questo non ti appartiene e non è un male! ;) anch'io non capisco il piacere che provano tante persone a fare svariate cose ma posso capire il processo per c [...]

Infatti, per me essere legati renderebbe il tutto noiosissimo 😋

ci credo ma comincio a pensare che ti piacerebbe tantissimo farti prendere a sculacciate forti e secche sul culo! 😄 😄 😄

No non mi piace il sadomaso, l'avevo già scritto sopra 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Goodgirl,
@cool infatti mica devi capirlo per forza, ogni cosa ha un suo perchè, evidentemente questo non ti appartiene e non è un male! ;) anch'io non capisco il piacere che provano tante persone a fare svariate cose ma posso capire il processo per c [...]

Infatti, per me essere legati renderebbe il tutto noiosissimo 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Informo la gentile clientela del bar.....che oggi qui il mare è fantasmagorico. Caffè Va! 💋

Se vuoi il caffè, prepari la moka, accendi il fornello e te lo fai 😄 😋
sembra quasi una dichiarazione d'amore!!! @cool mi dispiace non ho altre storie serie a parte il mio uomo....trovati un'altra! 😋

Sto gettando diverse reti ma i pesci non abboccano 😋...nelle storie serie ci credevo in terza media/primo superiore...adesso sono cresciuto un bel po' 😋


niente qualche fidanzata 😄

Ma se siamo nati sani e liberi, perchè legarci? 😎 😋

fai come mio cognato a 50 anni e vive ancora sua mamma. 😄
ma essere in coppia non vuole dire essere libertini,pure noi ci definiamo al quanto libertini,in varie sistuazioni
importante che le cose non viaggiano a senso unico,altrimenti prima o poi stancano.. 😄

Con mia madre non ci vivo da tanti anni ormai 😋...beato lui che a 50 anni ha ancora la mamma, non tutti hanno questa fortuna 💋


comunque sono fortune da poco, 😄 meglio essere soli è sapere arrangiarsi,che avere ancora bisogno della mammina... 😄

Certo che bisogna essere autonomi quanto prima, però per un valore affettivo secondo me la mamma è importante a tutte le età. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,
Bleah! Il sesso è la massima espressione della libertà, a partire dai movimenti del corpo...e la gente si lega? Questi hanno il cervello completamente fuori dalla testa 😄

esattamente cool, ce l'hanno in un posto al di fuori della scatola cranica, un posto chiamato fantasia o anche erotismo, dove si possono sublimare dei desideri profondi 😋

Faccio davvero molta fatica a trovare il nesso tra il legare ed immobilizzare qualcuno con quella che tu definisci fantasia, però vabbè, rispetto i gusti di tutti.
Per me l'erotismo è movimento allo stato puro, però posso capire che ad una certa età si preferisca la sedentarietà e l'immobilismo, fa parte del ciclo della vita. 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marika66,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Marika66,
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Informo la gentile clientela del bar.....che oggi qui il mare è fantasmagorico. Caffè Va! 💋

Se vuoi il caffè, prepari la moka, accendi il fornello e te lo fai 😄 😋
sembra quasi una dichiarazione d'amore!!! @cool mi dispiace non ho altre storie serie a parte il mio uomo....trovati un'altra! 😋

Sto gettando diverse reti ma i pesci non abboccano 😋...nelle storie serie ci credevo in terza media/primo superiore...adesso sono cresciuto un bel po' 😋


niente qualche fidanzata 😄

Ma se siamo nati sani e liberi, perchè legarci? 😎 😋
io qualche idea sul perché legarti l'avrei 😄 😋 😋 😎

Non mi piace il sadomaso 😋 😋
io pensavo più al bondage 😋

Bleah! Il sesso è la massima espressione della libertà, a partire dai movimenti del corpo...e la gente si lega? Questi hanno il cervello completamente fuori dalla testa 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Informo la gentile clientela del bar.....che oggi qui il mare è fantasmagorico. Caffè Va! 💋

Se vuoi il caffè, prepari la moka, accendi il fornello e te lo fai 😄 😋
sembra quasi una dichiarazione d'amore!!! @cool mi dispiace non ho altre storie serie a parte il mio uomo....trovati un'altra! 😋

Sto gettando diverse reti ma i pesci non abboccano 😋...nelle storie serie ci credevo in terza media/primo superiore...adesso sono cresciuto un bel po' 😋


niente qualche fidanzata 😄

Ma se siamo nati sani e liberi, perchè legarci? 😎 😋

fai come mio cognato a 50 anni e vive ancora sua mamma. 😄
ma essere in coppia non vuole dire essere libertini,pure noi ci definiamo al quanto libertini,in varie sistuazioni
importante che le cose non viaggiano a senso unico,altrimenti prima o poi stancano.. 😄

Con mia madre non ci vivo da tanti anni ormai 😋...beato lui che a 50 anni ha ancora la mamma, non tutti hanno questa fortuna 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marika66,
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Informo la gentile clientela del bar.....che oggi qui il mare è fantasmagorico. Caffè Va! 💋

Se vuoi il caffè, prepari la moka, accendi il fornello e te lo fai 😄 😋
sembra quasi una dichiarazione d'amore!!! @cool mi dispiace non ho altre storie serie a parte il mio uomo....trovati un'altra! 😋

Sto gettando diverse reti ma i pesci non abboccano 😋...nelle storie serie ci credevo in terza media/primo superiore...adesso sono cresciuto un bel po' 😋


niente qualche fidanzata 😄

Ma se siamo nati sani e liberi, perchè legarci? 😎 😋
io qualche idea sul perché legarti l'avrei 😄 😋 😋 😎

Non mi piace il sadomaso 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Informo la gentile clientela del bar.....che oggi qui il mare è fantasmagorico. Caffè Va! 💋

Se vuoi il caffè, prepari la moka, accendi il fornello e te lo fai 😄 😋
sembra quasi una dichiarazione d'amore!!! @cool mi dispiace non ho altre storie serie a parte il mio uomo....trovati un'altra! 😋

Sto gettando diverse reti ma i pesci non abboccano 😋...nelle storie serie ci credevo in terza media/primo superiore...adesso sono cresciuto un bel po' 😋


niente qualche fidanzata 😄

Ma se siamo nati sani e liberi, perchè legarci? 😎 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Informo la gentile clientela del bar.....che oggi qui il mare è fantasmagorico. Caffè Va! 💋

Se vuoi il caffè, prepari la moka, accendi il fornello e te lo fai 😄 😋
sembra quasi una dichiarazione d'amore!!! @cool mi dispiace non ho altre storie serie a parte il mio uomo....trovati un'altra! 😋

Sto gettando diverse reti ma i pesci non abboccano 😋...nelle storie serie ci credevo in terza media/primo superiore...adesso sono cresciuto un bel po' 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marika66,
Quante brutte persone la domenica al bar 😄 😄 😄 💋

Ma no è che appena svegliati siamo tutti intrattabili...poi con il passare delle ore la situazione migliora 😄 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni