Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esibizionismo e cruising

5 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.12.2021 -
ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e sono attivo, ho notato che potrebbe piacermi l'idea di farmi succhiare da persone sconosciute trovate sul momento oppure essere visto da qualcuno mentre vengo succhiato o scopo.. mi eccita l'idea, e mi piacciono un botto ste cose porche 🐷 ma anche segarmi ed essere visto da sconosciuti che passano mi eccita, qualcuno qui con le mie stesse fantasie? una volta mi è capitato che fossi in giro e uno in auto si è fermata e mi ha fatto una pompa e mi ha eccitato da morire e vorrei farlo spesso
Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:10:12

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.12.2021 -
Quotato da PaoloCt,
Quotato da xLucifer,
ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e sono attivo, ho notato che potrebbe piacermi l'idea di farmi succhiare da persone sconosciute trovate sul momento oppure essere visto da qualcuno mentre vengo succhiato o scopo.. mi eccita l [...]
Ciao. A me piace molto tutto quello che hai scritto e sono disponibile….
quando vuoi 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Se giri tra dune e pinete vicino a spiagge nudiste di sicuro trovi... O in sauna gay se ne hai vicine..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
A me piace molto in spiaggia sardegna marina di arbus top

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Adoro fare sesso nelle zone cosi' dette Cruising, specialmente farmi vedere da altri mentre mi scopano di culo o bocca, bello e quando si forma una piccola platea e tutti si masturbano guardandoti, alcuni temerari vengono vicinissimi e succe [...]
Anche a me piacciono le cose descritte ma l'importante è che avvengano in luoghi isolati ed appartati, non dove potrebbe passare chiunque. In ogni caso bisogna sempre fare attenzione agli eccessivi esibizionismi che potrebbero portare alla chiusura forzata dei cruising.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da xLucifer,
ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e sono attivo, ho notato che potrebbe piacermi l'idea di farmi succhiare da persone sconosciute trovate sul momento oppure essere visto da qualcuno mentre vengo succhiato o scopo.. mi eccita l [...]
beh.... da te mi farei scopare ovunque.... mi farei fare di tutto senza esitare