Tutti i Post di Culo98
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culo98
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
1 mese fa
fatto una decina di volte.... non si può spiegare la sensazione.... fantastico!!!!
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
1 mese fa
qualche settimana fa in un oretta circa 4.... mai successo!!!
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
se non mi sculacciano forte non godo in pieno.... le voglio e le pretendo
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
» Nell'argomento: esibizionismo e cruising
1 mese fabeh.... da te mi farei scopare ovunque.... mi farei fare di tutto senza esitareQuotato da xLucifer,ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e sono attivo, ho notato che potrebbe piacermi l'idea di farmi succhiare da persone sconosciute trovate sul momento oppure essere visto da qualcuno mentre vengo succhiato o scopo.. mi eccita l [...]
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese faprovami... vedrai che non mi mollerai più 😉Quotato da Giochibagnati,Quotato da Carmelo1980,Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione [...]
Vero non si trovano bei passivi curati con culi degni di nota
Io se il culo non è top non mi eccito
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
mi resta un unico desiderio.... trovarmi su un letto con 2/3 ragazzi di colore super attrezzati
» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fa
sorpreso una volta.... ho mandato ko 4 uomini molto tori.... pensavo di sfinire io e invece .... 😂😂
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
2 mesi fa
provato diverse volte con dimensioni diverse.... mi fa sentire bene.... felice.... in estasi.... chi non lo ha mai provato non può capirlo
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
lo bevo almeno 2/3 volte a settimana in mancanza di altro
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi fadiciamo che adoro i cazzi grossi.... e questo con molto lubrificante dovrebbe entrare 😂😂Quotato da Stesimon,Quotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
2 mesi faio non so se lo sono, ma lo proverei molto volentieri....a mio avviso entrerebbe 😄😄Quotato da Nightofbo,non sono pronto per quello🤣🤣🤦🤣 bisogna essere onestiQuotato da pep65,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGwtYdYX/29-cm.jpg[/img][/url]
Cosa fareste davanti a questo?
2 mesi faidem.... e mi farei scopare per molto tempo.... e per diverse volteQuotato da ninetta23,Quotato da pep65,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGwtYdYX/29-cm.jpg[/img][/url]
Cosa fareste davanti a questo?
Dopo averlo spompinato me lo farei mettere subito nel culo anche se poi uscirà sanguinante 🩸 ma il piacere è indescrivibile
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi fati farei provare molto volentieri il mio... solitamente crea dipendenza 😄Quotato da Giochibagnati,Mi piace stretto molto stretto
2 mesi fa
dopo averlo succhiato per un po' gli darei il mio culetto con l obbligo di entrarlo tutto
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi fa
il mio.... ritrovarmi su un letto con tanti ragazzi di colore molto dotati in larghezza.... ma anche con qualche bianco andrebbe bene
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
4 mesi faQuando ci sarà in Sicilia? Magari province zona ionica..... è un mio enorme sogno e desiderio potervi partecipareQuotato da siculetto,Le date delle prossime Monte delle Vacche :
07 febbraio 2026 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 all'Hot Dog Club
15 febbraio 2026 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00 al Il Diavolo Dentro
Per sapere come partecipare mi potete contattare [...]
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
anche se in molti non mi crederanno io ho avuto la fortuna di averne 4 insieme per diversi incontri.... un sogno realizzato!!
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fadipende da chi ho davanti, ma ultimamente ingoio la mia molto spessoQuotato da Bisex69,Anche tu ingoi il cibo degli altri?Quotato da Culo98,La ingoio spesso visto che di attivi non c'è traccia
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
La ingoio spesso visto che di attivi non c'è traccia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti