Tutti i Post di Culo98
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culo98
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 giorni fa
non troppo lungo, grosso, venoso e cappella grande
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
4 giorni fa
ritrovarmi su un letto con diversi ragazzi di colore molto ben dotati 😍😍
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
4 giorni fa
per me è d'obbligo... senza sculacciate godo a metà.... sono fondamentali 😄
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
1 settimana fa
Quando ci sarà a Catania? O Sicilia in generale? Mi piacerebbe moltissimo provarci e giocarmi Lela per la vittoria 😄
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane fa
quando vado nei luoghi di incontro ci vado anche per farmi vedere mentre mi scopano.... mi eccita troppo
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
2 mesi fa
fatto una decina di volte.... non si può spiegare la sensazione.... fantastico!!!!
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
2 mesi fa
qualche settimana fa in un oretta circa 4.... mai successo!!!
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
2 mesi fa
se non mi sculacciano forte non godo in pieno.... le voglio e le pretendo
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
» Nell'argomento: esibizionismo e cruising
3 mesi fabeh.... da te mi farei scopare ovunque.... mi farei fare di tutto senza esitareQuotato da xLucifer,ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e sono attivo, ho notato che potrebbe piacermi l'idea di farmi succhiare da persone sconosciute trovate sul momento oppure essere visto da qualcuno mentre vengo succhiato o scopo.. mi eccita l [...]
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
3 mesi faprovami... vedrai che non mi mollerai più 😉Quotato da Giochibagnati,Quotato da Carmelo1980,Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione [...]
Vero non si trovano bei passivi curati con culi degni di nota
Io se il culo non è top non mi eccito
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
3 mesi fa
mi resta un unico desiderio.... trovarmi su un letto con 2/3 ragazzi di colore super attrezzati
» Nell'argomento: Sorpreso
3 mesi fa
sorpreso una volta.... ho mandato ko 4 uomini molto tori.... pensavo di sfinire io e invece .... 😂😂
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 mesi fa
provato diverse volte con dimensioni diverse.... mi fa sentire bene.... felice.... in estasi.... chi non lo ha mai provato non può capirlo
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
3 mesi fa
lo bevo almeno 2/3 volte a settimana in mancanza di altro
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
3 mesi fadiciamo che adoro i cazzi grossi.... e questo con molto lubrificante dovrebbe entrare 😂😂Quotato da Stesimon,Quotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
3 mesi faio non so se lo sono, ma lo proverei molto volentieri....a mio avviso entrerebbe 😄😄Quotato da Nightofbo,non sono pronto per quello🤣🤣🤦🤣 bisogna essere onestiQuotato da pep65,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGwtYdYX/29-cm.jpg[/img][/url]
Cosa fareste davanti a questo?
3 mesi faidem.... e mi farei scopare per molto tempo.... e per diverse volteQuotato da ninetta23,Quotato da pep65,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGwtYdYX/29-cm.jpg[/img][/url]
Cosa fareste davanti a questo?
Dopo averlo spompinato me lo farei mettere subito nel culo anche se poi uscirà sanguinante 🩸 ma il piacere è indescrivibile
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
3 mesi fati farei provare molto volentieri il mio... solitamente crea dipendenza 😄Quotato da Giochibagnati,Mi piace stretto molto stretto
4 mesi fa
dopo averlo succhiato per un po' gli darei il mio culetto con l obbligo di entrarlo tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti