esibizionismo

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Mi piacerebbe sapere se ci sono donne che trovano eccitazione mentre magari fanno sesso col marito nel vedere un uomo con un grosso c...one che si masturba vicino a loro..in particolare mi piacerebbe conoscere la fantasia di quella donna sul momenro...e" una cosa che mi eccita parecchio(anche capitato e mi e' piaciuto)

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Ovvio...sempre e solo se richiesto

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
beh, a noi piace essere guardati mentre lo facciamo e se il guardone si sega è ancora più bello.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 28.12.2017 -
si siamo d accordo anche noi. ci eccitiamo moltissimo ma deve avvenire con la massima discrezione e non volgare. guardare e lasciarsi guardare. escludendo qualsiasi contatto.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.08.2017 -
A noi un sacco di volte è capitato in spiagge dove prendevamo il sole nudi. Quando iniziavamo a giocare si avvicinavano e si segavano poi qualcuno provava ancora l'approccio ma al nostro rifiuto stavano al loro posto. Mai avuto problemi a parte qualcuno che dovevi richiamare più di una volta allora gli altri singoli li facevano andare via.
Il brutto è quando trovi Marocchini o Neri che a noi disgustano perché non sanno giocare e allora non inizi neanche il gioco e quei poveri singoli che stanno li 4/5 ore aspettando di vedere sene vanno a casa delusi 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Io ho una coppia amica che si fa guardare in auto, lei sempre vestita sex , minigonna, e perizoma nero, lui bisex a fine rapporto vuole essere sborrato in bocca . Vi assicuro che è il massimo dell'eccitazione

4 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Noi piace molto farci guardare....e vederlo eccitato che si sega....se poi tipo piacente lo invitiamo ad avvicinarsi e...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni