Tutti i Post di navigare155


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
navigare155
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: navigare155

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2017
Post: 4
spiaggia frequentata sempre, noi abbiamo iniziato la stagione ieri ancora deserta anche se singolo girava intorno. peccato che non ci sia piu' quella tranquillita' singoli troppo invadenti.

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2017
Post: 4
bellissima canzone scelta per il tuo video complimenti quando parlavi di un poco di dolcezza. io e la mia lei siamo stati a giugno in trentino san candido meravigliosa. come tanti ti hanno detto, tantissimi hotel hanno spa e ci si entra nudi. vicino san candido a sesto c'e' karavan park sesto una spa favolosa sia all'aperto che al chiuso dopo cron4 da quelle parti questa e' tra le migliori e si entra pagando un tiket. vedi su internett. buona serata.

» Nell'argomento: esibizionismo
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2017
Post: 4
si siamo d accordo anche noi. ci eccitiamo moltissimo ma deve avvenire con la massima discrezione e non volgare. guardare e lasciarsi guardare. escludendo qualsiasi contatto.

» Nell'argomento: massaggi tantra
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2017
Post: 4
ciao siamo anche noi coppia e leggendo il tuo messaggio dove ha assistito al massaggio e dove la tua lei e' venuta piu' volte. volevamo saperne di piu', chi ha' effettuato il massaggio e dove. era a pagamento o free. grazie per la risposta. maxip
Quotato da ladyangel,
Quotato da manliocp,
è eccitantissimo fare i massaggi tantra sul corpo di una donna e vederla lentamente impazzire di piacere..... cosa ne dite
mia moglie ha fatto un massaggio YONI io ho assistito se ne venuta 4 volte davvero eccitante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni