essere conosciuto e non conoscere chi ti ha cercato

11 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2017 -
rispondere ad un last, accordarsi, quando dai tutte le tue informazioni rigorosamente veritiere, ti senti dire, ma tu sei quello che ha in quella via una rivendita di......no no possiamo ci conosciamo......

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2017 -
praticamente, è quello che mi son sentito rispondere, avendo dato tutte le mie informazioni veritiere sulla mia provenienza ed invece avevo ricevute le loro informazioni false altrimenti non mi sarei esposto

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Beh avresti dovuto incontrare in luogo neutro! 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Meglio così no? Nessun imbarazzo e nessun problema.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2017 -
ma io ho risposto onestamente ed avrei incontrato in un posto neutro ma non sapevo che i miei interlocutori, li potevo conoscere, visto che mi hanno dato una provenienza di circa 50 km da me

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se si tratta di una coppia, magari con figli, è ovvio che vogliano tutelare la loro privacy.
Non che la tua valga meno, ma quantomeno puoi contare sul fatto che sicuramente tuteleranno anche la tua privacy.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2017 -
io volevo soltanto un comportamento piu serio, io ho detto la verità e pretendevo altrettanto da loro

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Mah, potrebbero essere stati così schivi a causa di esperienze pregresse poco piacevoli. Ogni comportamente va sempre contestualizzato. L'importante che mantengano il riserbo su di te 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2017 -
lo spero che mantengano riserbo sulla mia persona

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Asintoto,
Mah, potrebbero essere stati così schivi a causa di esperienze pregresse poco piacevoli. Ogni comportamente va sempre contestualizzato. L'importante che mantengano il riserbo su di te 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2017 -
Quotato da Asintoto,
Mah, potrebbero essere stati così schivi a causa di esperienze pregresse poco piacevoli. Ogni comportamente va sempre contestualizzato. L'importante che mantengano il riserbo su di te 🙂
lo spero

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ambalungo,
praticamente, è quello che mi son sentito rispondere, avendo dato tutte le mie informazioni veritiere sulla mia provenienza ed invece avevo ricevute le loro informazioni false altrimenti non mi sarei esposto [...]
I rischi di internet, purtroppo. Comunque credo che manterranno il riserbo su di te. Anche perché, in caso contrario, dovrebbero anche spiegare come fanno a sapere che tu sei su un sito di scambisti. 😮 😄
Un po' come il marito che, partito per un puttan-tour, becca la moglie che arrotonda prostituendosi. Lei sarà anche un po' puttana ma anche lui non è proprio candido..! 😄
dice il saggio: " se tu in giro vuoi troieggiare, metti in conto che chi conosci puoi incontrare" Confucio 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > essere conosciuto e non conoscere chi ti ha cercato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni