Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

far giocare la propria compagna da sola

10 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da moyto,
Ciao a tutti..vi pongo un quesito perché io nn so se faccio bene o no...da tempo con la mia metà parliamo di provare l'esperienza con un altra coppia..o con un singolo ( visto che a me eccita molto questa possibilità) o cn una singola ( ipotesi quasi [...]
Quando ero in coppia la mia lei ha avuto una serie di avances da una sua collega che aveva intuito le sue propensioni bisex, lei me ne ha parlato e le ho detto (se la cosa fosse diventata esplicita) di proporle un incontro a tre o quattro nel caso avesse avuto un compagno... Mi rispose che ormai era tutto esplicito e che l'altra voleva incontrarla da sola... Le chiesi cosa pensasse e mi disse che era titubante, ma che le sarebbe piaciuto provare da sola, non lo aveva mai fatto senza un uomo vicino e quindi la curiosità era forte... Le dissi semplicemente ok, che se avesse avuto desiderio non avrei cercato di impedirglielo... Lo fecero e mi venne a raccontare tutto senza che io chiedessi, la vedevo serena e questo mi bastava 🙂
Forse non sarei stato così permissivo in caso di singolO, anzi direi che il forse va tolto 🙂
Questa è solo la mia testimonianza, lungi da me dare consigli o pensare che tutti abbiano la mia mentalità 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Secondo me devi farle provare ciò che desidera e poi se nn è troppo gelosa fara' partecipare anche te.
Tranquillo che se si troverà da sola sarà lei a chiederti di incontrare coppie

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Secondo me devi farle provare ciò che desidera e poi se nn è troppo gelosa fara' assistere anche a te.
Tranquillo che se si troverà da sola sarà lei a chiederti di incontrare coppie
Quotato da Moana1987,
Quoto @belinone.
Ottimo comportamento.
E aggiungo.. Se devo tenere il telefono accesso..o farmi vedere in cam.. Tanto vale che vado insieme al mio compagno.. Non è piu un esperienza da sola..ma con lui presente anche se da lontano...

Ah.. altra cosa [...]
Non posso che essere d'accordo con moana come spesso accade 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
@belinone....ho difficoltà a capire perchè con una donna si e con un maschio no.
Per gelosia e per un senso di protezione (che spiego dopo)
Con una donna sapevo che non ci sarebbe stato un coinvolgimento sentimentale, conoscendo la mia Lei sapevo che sarebbe stato solo un gioco e che non avrebbe potuto innamorarsi...
Avevamo già giocato con un paio di coppie e una volta con singoli, non era solo gelosia da possesso o da egoismo, era semplicemente insicurezza da parte mia, non stavamo insieme da tanto tempo e quindi... Poi lo so benissimo che se avesse voluto un uomo e le avessi detto no probabilmente avrei rimpinguato quel 50% e passa di becchi di cui sono disseminate le statistiche italiane 🙂
Ho parlato di protezione e spiego: avevamo avuto (ancora prima della prima esperienza) una brutta esperienza di stalking da parte di un lui di coppia molto scorretto, le mandava continui sms, una volta si è trovato "casualmente" in uno dei posti che lei frequentava cercando di appartarsi con delle scuse ecc... La storia l'abbiamo terminata quando, dopo che lei gli ha chiaramente detto che non ci sarebbe stata storia, sono dovuto intervenire spiegando a lui che avevo scoperto che la sua coppia era clandestina e quindi forse aveva moooolto da perdere continuando nel suo atteggiamento... Restava il ricordo e quindi con un singolo non sarei stato così sportivo, al di la della gelosia che comunque c'era...
Spero di essere stato esaustivo 🙂

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da conqueror,
Quotato da Moana1987,
@Conqueror se devi intervenire per non dare un minimo contributo INTELLIGENTE alle discussioni.. EVITA per favore!
ma l'ho dato il contributo intelligente
che sarebbe... la sua fidanzata dovrebbe avere un profilo da singola, oppure ne fanno uno di coppia
secondo me i singoli qui si devono iscrivere solo se realmente singoli
i singoli sposati o fidanzati si devono astenere oppure iscriversi come coppia
sono questi singoli impegnati che rovinano la categoria singoli
Sei forte @conqueror!!!! 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non sono questo genere di singoli a rovinare il gioco, sono ben altri :-)
Ricordiamo un certo Piolino? Era partito come l'autore del Topic per poi arrivare a coinvolgere anche la propria lei, scrivendo chiaramente nell'annuncio del profilo cosa cercava e cosa si aspettava dal sito... Più onesti di così penso non si possa essere...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Solo di parlarle? 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da conqueror,
Quotato da Spettro82][quote=conqueror][quote=Moana1987,

Ad esempio che danno faccio io a te se non sono troppo curioso?
personalmente non mi fai nessun danno
non ce lo mica con te, era in senso generale
Un singolo che TI fa danno c'è ma...è uno solo.
Prova ad indovinare chi è 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da conqueror,

secondo me i singoli qui si devono iscrivere solo se realmente singoli
i singoli sposati o fidanzati si devono astenere oppure iscriversi come coppia
sono questi singoli impegnati che rovinano la categoria singoli
Guarda non so bene che problemi hai ma sicuramente qualcuno ce l hai..,non voglio offenderti e per questo ogni tanto ti punzecchio sperando che tu ti metta un po' in gioco ma vedo che è tempo perso...per risponderti non so perché noi singoli sposati siamo un problema o a tuo dire non siamo corretti perché roviniamo la categoria...vorrei dirti che la categoria e' già abbastanza brava a rovinarsi da sola e poi non mi sembra che iscrivendosi come singolo diventiamo parte di un qualsivoglia sindacato quindi non vedo perché se ne debba fare una lotta di classe...e delle singole impegnate che dovremmo fare...bruciarle come eretiche???!!!! O forse quelle vanno bene solo perché hanno un buco da riempire??? Ascolta voglio chiudere con due considerazioni più volte fatte da molti:
1 questo non è un mondo per tutti quindi talvolta è meglio avere l umiltà di capire di essere nel posto sbagliato
2 questo e' un mondo dove ognuno coltiva le sue fantasie senza giudicare non vedo perché si debba fare una lotta per categorie...non esistono vere categorie esistono le persone
CLAP CLAP CLAP 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da conqueror,
Quotato da Spettro82][quote=conqueror][quote=Moana1987,

Ad esempio che danno faccio io a te se non sono troppo curioso?
personalmente non mi fai nessun danno
non ce lo mica con te, era in senso generale
Un singolo che TI fa danno c'è ma...è uno solo.
Prova ad indovinare chi è 😎 😎 😎
Lo specchio
😎 😎
😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da sipuofareseciva,
credono sia la tattica giusta per convincere una coppia che sono interessanti? 🙂
Forse lo pensano ... altrimenti il "muro del pianto" non esisterebbe .... e lì ci sono anche i singoli "impegnati" ... ergo ... . A buon intenditor ...
Secondo me se ne sbattono più che altro.
Il rispetto verso una coppia quel singolo non sa cos'è e non gli interessa saperlo.
Lui vuole patata e che ci sia anche l'uomo nn fa differenza non capendo che quello è un gioco della coppia ....