6 anni fa
Naturalmente venedo in bocca
6 anni fa
dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con foga come se volesse farti venire di nuovo, da un fastidio tremendo e lo faccio, mio malgrado, smettere
6 anni fa
soprattutto la cappellaQuotato da gio56,dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]
6 anni fa
esattamente, la parte più sensibile...Quotato da Stefanoincontra,soprattutto la cappellaQuotato da gio56,dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]
6 anni fa
Ma va a...
6 anni fa
Anche a me idem. Dopo aver goduto mi piace che rimanga in bocca mentre perde vigore, con la lingua che pulisce la cappella dalle ultime goccine di seme, con la massima delicatezza...questo per me significa devozione e dedizione somma alla mia virilitàQuotato da gio56,dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]
6 anni fa
Quotato da paoletto2,Anche a me idem. Dopo aver goduto mi piace che rimanga in bocca mentre perde vigore, con la lingua che pulisce la cappella dalle ultime goccine di seme, con la massima delicatezza...questo per me significa devozione e dedizione somma alla mia virilitàQuotato da gio56,dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]