Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

farselo succhiare fino a quando non ti si ammoscia a chi pi

6 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.04.2019 -
Naturalmente venedo in bocca

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con foga come se volesse farti venire di nuovo, da un fastidio tremendo e lo faccio, mio malgrado, smettere

6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.04.2019 -
Quotato da gio56,
dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]
soprattutto la cappella

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Stefanoincontra,
Quotato da gio56,
dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]
soprattutto la cappella
esattamente, la parte più sensibile...

6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.04.2019 -
Ma va a...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da gio56,
Anche a me idem. Dopo aver goduto mi piace che rimanga in bocca mentre perde vigore, con la lingua che pulisce la cappella dalle ultime goccine di seme, con la massima delicatezza...questo per me significa devozione e dedizione somma alla mia virilità

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da paoletto2,
Quotato da gio56,
Anche a me idem. Dopo aver goduto mi piace che rimanga in bocca mentre perde vigore, con la lingua che pulisce la cappella dalle ultime goccine di seme, con la massima delicatezza...questo per me significa devozione e dedizione somma alla mia virilità