Tutti i Post di paoletto2


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paoletto2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paoletto2

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Per me meglio una prima al naturale, preferisco anche un seno non più così turgido ad uno rifatto, poi va visto caso per caso ....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
A me piace tanto venire in bocca con lei che ingoia fino all'ultima goccia...ma anche nella patata fradicia di umori magari godendo insieme

» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Io ho scoperto la mia indole dominante che peraltro è molto apprezzata

» Nell'argomento: Amato Reggicalze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/0b2g7mNM][img]https://i.postimg.cc/3J2K5F5B/AFS-6934.jpg[/img][/url]

Stupenda...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
La risposta per me non può essere univoca. In generale l'orale è considerato un preliminare ma in alcuni casi è un rapporto vero e proprio...un pompino fatto a regola d'arte fa raggiungere un megaorgasmo!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Le autoreggenti sono sicuramente più sexy, anche se probabilmente meno pratiche da portare. Autoreggenti con gonna senza slip...il massimo!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Quotato da gio56,
dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]
Anche a me idem. Dopo aver goduto mi piace che rimanga in bocca mentre perde vigore, con la lingua che pulisce la cappella dalle ultime goccine di seme, con la massima delicatezza...questo per me significa devozione e dedizione somma alla mia virilità

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Per me la donna incinta suscita un'attrazione particolare e molto forte. Quando mia moglie era gravida mi ricordo che facevamo l'amore alla grande, lei era molto calda ...Purtroppo non ho potuto più provare quest'esperienza, mi piacerebbe rifarla

» Nell'argomento: tette grandi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Quotato da rotipa,
Quotato da paoletto2,
Le tette grandi sono uno spettacolo della natura e le donne giustamente ne sono fiere...sono fonte di piacere per loro ed il partner.
Personalmente adoro quelle con l'aureola grande...
esattissimo

Complimenti per il tuo seno, davvero magnifico!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
A me è capitato alcune volte con una coppia molto porca, io ero disteso tra di loro che alternavano le lingue su cazzo e palle, uno spettacolo! E che goduria....Quando stavo per venire in genere era lui il più...famelico, prendeva tutta la sborra e poi con la bocca piena baciava lei che lo chiamava porco....

» Nell'argomento: tette grandi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Le tette grandi sono uno spettacolo della natura e le donne giustamente ne sono fiere...sono fonte di piacere per loro ed il partner.
Personalmente adoro quelle con l'aureola grande...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Le tette sono importanti ma il culo è il culo, non si batte ...un bel culo tondo, a mandolino ...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Il pompino è un'arte e come tale c'è chi ha più talento e chi meno, ma la cosa principale è che sia fatto con passione e devozione ...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
La donna gravida mi ha sempre eccitato tanto. Con mia moglie, quando era incinta, molti anni fa, scopavo senza problemi fino a qualche settimana prima del parto con reciproca soddisfazione, lei molto vogliosa. Certo le posizioni erano limitate per il pancione, ma che goduria! Tuttora se mi capitasse un'occasione con una coppia con lei in dolce attesa sarebbe bello...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
A me è capitato solo una volta la doppia con una coppia sposata, devo dire che non è stato proprio il massimo, anche per la donna. Sarà stata la posizione, la difficoltà a muoversi in sincronia.
Mi piacerebbe riprovare

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
A me il culo piace tanto ma devo riconoscere che la fica è la fica, a parte che solo alcune donne mi hanno concesso l'ingresso posteriore. La migliore cosa potendo è alternare i 2 canali per il massimo godimento di entrambi

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Io sono un maturo ultrasessantenne attivo ancora valido, mi sono preso e mi prendo belle soddisfazioni con coppie, trav, passivi efebici. Ho una valida esperienza che normalmente è ben apprezzata ...

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Io da attivo dominante l'ho fatto nella bocca della mia partner sub con grande soddisfazione reciproca. Di regola l'urina è sterile e perciò è una pratica non pericolosa. Se qualcuna vuole provare...

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Quotato da onnagata,
Quotato da bsxpassivoPesaro,
A me pare di non sentire sta cosa dello schizzo, il pulsare e l'indurirsi del cazzo si,

Appunto. Non è che si sente proprio lo schizzo. È eccitante mentalmente (ma con il profilattico la sensazione è praticamente la stessa), e quando esce il cazzo si sente la sborra che cola fuori (e fa sentire tanto troia...). Da secoli non provo queste sensazioni, ma preferisco vivere ancora a lungo!

Dalla mia esperienza da attivo sia con la mia donna che altri partner spesso ho visto che la sborra non cola fuori ,rimane dentro, in particolare quando il buchetto è stretto ed elastico

» Nell'argomento: anziano è meglio.
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
Post: 23
Io 64enne di Roma per singole e coppie. Un bacio a tutte.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni