Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gio56

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
gio56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gio56

» Nell'argomento: Pene annerito
3 settimane fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Quotato da doc50,
presumibilmente nello sforzo di spingere si è rotto un seno cavernoso- Hai anche dolore?- sarebbe magari il caso di usare una pomata all'eparina e prendere per una settimana la cardioaspirina per evitare il rischio si trombi.
[...]

Grazie doc. La crema consigliata è l'essaven gel, va bene?

3 settimane fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho parlato con l'amico che mi "ha rotto il cazzo"... Gli ho inviato le foto, lui è un farmacista, mi ha detto di non preoccuparmi, di mettere una crema e che in un paio di giorni si riprende....Speriamo😬

3 settimane fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Alcuni mesi fa, ho avuto un incontro con un vecchio amico, molto troia. Non ci incontravamo da tempo, in più ha avuto un'operazione all'ano e non poteva prenderlo dietro, quindi pompini a volontà. Oggi ci siamo rivisti, e ha voluto provare a prenderlo in culo ed io l'ho voluto accontentare. Ci ho provato in tutte le posizioni, l'ho riempito di vasellina, ma più di un quarto non entrava. Per lui è stato favoloso ( mi diceva) per me invece è stato un po' doloroso perché, seppur abbastanza duro oltre un certo punto mi si tendeva a piegare.... Ora, mi son fermato ad una stazione di servizio per fare pipì e ho visto che una buona porzione del pene è annerito, come un livido. Mi devo preoccupare? E' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi? Speriamo che mia moglie non lo.voglia prossimamente 😬

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Mmm, mi piacerebbe abbandonarmi al massaggio total body di uno bravo vicino

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Il titolare di un negozio di dischi, lo conoscevo già, un giorno mi dice di passare dal negozio. Lo faccio, senza chiudere mi porta nel retro e si fa una bevuta di sborra... appena in tempo che era appena entrato un cliente😜😂

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da melogusto,
Quotato da gio56,
penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄
credi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmm
cazzo, convincila perché è anche una mia fantasia...sborrarla e vedere il cornuto ripulire tutto con la lingua 😋

9 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da melogusto,
Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto [...]
penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄

9 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da melogusto,
Mmmm magari altrimenti certo ci penso io 😋 😋
😋 😋

9 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da melogusto,
Io ormai femminuccia passiva vorrei tanto creare una situazione con un uomo maturo e serio x convincere e soddisfare la mia mogliettina.fantasia molto ardua ma chi sa mai dire mai 😋
ci fai vedere la tua mogliettina? Magari si può provare un incontro fortuito e se con lei non ci si riesce ci pensi tu a rimpiazzarla 😄

10 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
L'idea di infilare il mio cazzo in un buco e non sapere chi c'è dall'altro lato che lo può usare fino al godimento, mi eccita molto. Se ci fosse la possibilità lo proverei volentieri.

10 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mik48,
Quotato da sweetass,
A me piace e chiedono di mostrare il culo, mentre col loro cazzo in tiro si segano e sborrano guardando melo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
il tuo è da Oscar 🙂Modificato dall'autore il 09-07-2025 23:18:34
vero 😋

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Maturo, attivo e bel cazzo....a disposizione 😜

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Quotato da gio56,

tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie

Non è il mio genere... Preferisco altre situazioni.. Per la punteggiatura non ci sono grossi problemi, quello che secondo me manca è l'emozionalità, però questo può dipendere dal fatto che il genere gay/bisex non mi intriga molto.

Ok, grazie😀

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Quotato da gio56,
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l' [...]

Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.

tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l'ho ritrovato in prima pagina. Boh???
Comunque penso di non rinnovare più lo stato di vip, ho visto pubblicare racconti scritti con i piedi...

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
I miei amici passivi, una volta che mi hanno fatto sborrare, mi dicono di non preoccuparsi per loro e che sono appagati comunque, anche se non sono venuti...

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MarioGomez6911,
Quotato da melogusto,
Io uscito dalla doccia in accappatoio mi addormentai sul divano e mi ritrovai con lui che mi leccava come un pazzo assatanato la cosa mi incuriosi e il giorno dopo provai a mettermi a 4 zampe nudo 🐷 🐷 🐷 e........ [...]

E ?????
già... e...??

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gncp48,
Un racconto lo costruisco seguendo uno schema, generalmente di esperienze vissute. Seguendo lo schema della storia, una volta iniziato a scrivere, riesco a visualizzare le scene e magicamente le descrivo come se le vedessi accadere davanti ai miei oc [...]

Succede la stessa cosa a me. Tutte storie vissute, riemergono nei ricordi e li scrivo come se li stessi rivivendo...

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Una mia ex, mi stimolava la prostata mentre succhiava il cazzo... godevo da matti! Io adoro farmi leccare il buchino, ma anche se ho rapporti bsx, non amo farlo ad uomini, ma se lo faccio alla mia comoagna mi diventa duro facilmente

5 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
È indubbiamente una pratica che adoro ricevere...mmmm sentire la lingua che ti massaggia l'ano e poi sentire la pressione della stessa che tenta la penetrazione.... adoro. Dopo una simile ed eccitante pratica, cavalco con più eccitazione e mi sdebito a dovere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni