Tutti i Post di gio56


Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
gio56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gio56

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quotato da Gargaroth,
Quotato da gio56,

tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie

Non è il mio genere... Preferisco altre situazioni.. Per la punteggiatura non ci sono grossi problemi, quello che secondo me manca è l'emozionalità, però questo può dipendere dal fatto che il genere gay/bisex non mi intriga molto.

Ok, grazie😀

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quotato da Gargaroth,
Quotato da gio56,
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l' [...]

Preferiscono i racconti scritti con i piedi perché così non ci sono impronte digitali 😉 😎
Comunque molti racconti sono illeggibili a causa della mancanza di punteggiatura. E poi preferisco racconti che parlano delle emozioni procurate dal rapporto sessuale più che della descrizione anatomica del rapporto stesso.

tu credi che i miei racconti non vengono "premiati" per la punteggiatura o per la mancanza di emozioni? Mi farebbe piacere sapere. Grazie

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
A me è capitato che dei racconti fossero pubblicati in prima pagina, altri no. Con uno in particolare mi è capitato che era stato pubblicato sulla mia pagina... Dopo qualche ora ho apportato una modifica al titolo e dopo mezz'ora l'ho ritrovato in prima pagina. Boh???
Comunque penso di non rinnovare più lo stato di vip, ho visto pubblicare racconti scritti con i piedi...

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
I miei amici passivi, una volta che mi hanno fatto sborrare, mi dicono di non preoccuparsi per loro e che sono appagati comunque, anche se non sono venuti...

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quotato da MarioGomez6911,
Quotato da melogusto,
Io uscito dalla doccia in accappatoio mi addormentai sul divano e mi ritrovai con lui che mi leccava come un pazzo assatanato la cosa mi incuriosi e il giorno dopo provai a mettermi a 4 zampe nudo 🐷 🐷 🐷 e........ [...]


E ?????
già... e...??

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quotato da gncp48,
Un racconto lo costruisco seguendo uno schema, generalmente di esperienze vissute. Seguendo lo schema della storia, una volta iniziato a scrivere, riesco a visualizzare le scene e magicamente le descrivo come se le vedessi accadere davanti ai miei oc [...]

Succede la stessa cosa a me. Tutte storie vissute, riemergono nei ricordi e li scrivo come se li stessi rivivendo...

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Una mia ex, mi stimolava la prostata mentre succhiava il cazzo... godevo da matti! Io adoro farmi leccare il buchino, ma anche se ho rapporti bsx, non amo farlo ad uomini, ma se lo faccio alla mia comoagna mi diventa duro facilmente

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
È indubbiamente una pratica che adoro ricevere...mmmm sentire la lingua che ti massaggia l'ano e poi sentire la pressione della stessa che tenta la penetrazione.... adoro. Dopo una simile ed eccitante pratica, cavalco con più eccitazione e mi sdebito a dovere

3 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quotato da LaCavalla,
Quotato da troiaecuckpassivo,
Sembrerà strano ma dopo aver sborraro, personalmente non riesco baciare la donna che ha in bocca la mia sborra mentre, paradosso per alcuni, se non ho sborrato e quindi lo sperma è di altri, la cosa mi eccita e la facciamo spesso.... [...]


Anche a me eccita baciare mio marito con la bocca piena di sperma di altri maschi e anche lui gode tantissimo 😋

Quanto vorrei far godere tuo marito... 😋

» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
3 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Le mie sborrate sono sempre state gradite dai miei partner 🐷 soprattutto per la quantità ed il sapore, dicono, dolciastro 😋

» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
3 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quotato da LiciaeClaudio,
Mi rivolgo alle coppie.. soprattutto giovani.. vi piace l'idea di farla scopare con uno o più di uno.. molto più grande?? Avete mai provato??

Magari ci fossero coppie disponibili. Io ne sarei felice e mi metterei a disposizione per la soddisfazione di entrambi.

3 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Sempre meglio dentro, schizzare in faccia o sul corpo, come piace ad uno dei miei amici, impone sospendere la scopata e finire con una sega... non è ugualmente bello

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Dipende dall'arte di chi ti fa il pompino. Se ti vuol far venire subito oppure se lo vuole godere. Ho un amico che adora utilizzare la bocca e vi garantisco che è il più bravo che abbia mai provato...ha una tecnica di vera venerazione del cazzo, senza tralasciare le palle e spesso con incursioni intorno e nel buchetto... se decide che è ora di farti sborrare, puoi usare tutte le tecniche che vuoi per resistere...ma vince lui!

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Piacerebbe essere io dietro a quel buco e non sapere chi gioca con il mio cazzo. Molto eccitante!

» Nell'argomento: Quesiti da quarantena
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quello che mi chiedo, alla fine di questo film, perché dovrà pur finire, come cazzo ci compreremo per la tutela della salute? Prima si utizzava il preservativo, ma ora? Ci incontreremo con la mascherina? E i pompini che adoro?? 😭

» Nell'argomento: Quesiti da quarantena
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
No
No
Sto leggendo molti racconti qui e curioso e fantastico nelle pagine dei profili. C'è tanta bella gente che mi piacerebbe conoscere...

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Con una mia ex facevamo sesso in auto, di sera, in una stradina senza uscita in un bosco che faceva parte di una proprietà privata. Eravamo nudi e stavamo sul più bello, quando una forte luce ci blocca dalla paura...erano i carabinieri... nudi e spaventati... che imbarazzo, chiedere di aspettare qualche minuto per vestirsi...Alla fine romanzina dei cc e palle piene 😂
.

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Ultimamente, un nuovo amico passivo che ho incontrato un paio di volte, mi fa impazzire con la sua lingua che sapientemente passa dalla cappella fino al buchetto, dove si intrattiene non poco, facendosi strada anche vrso l'interno. Dierei che la nuova sensazione mi eccita tantissimo e adesso vorrei sempre sentire quella lingua in esplorazione che mi fa diventare durissimo per la sua soddisfazione quando lo cavalco...

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Certamente le donne in carne danno molte più soddisfazioni tattili. Vuoi mettere avere tra le mani un paio di gradi tette ed un bel culone dove immergerci la testa e restare al sicuro a goderne e far godere?

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
Post: 42
Quotato da paoletto2,
Quotato da gio56,
dopo essere venuto, mi piace restare in bocca e farmelo coccolare con la lingua, ma l'attività deve essere molto delicata altrimenti inizia a dare fastidio. C'è chi lo capisce ed è un gran piacere ma chi si mette a succhiartelo con [...]
Anche a me idem. Dopo aver goduto mi piace che rimanga in bocca mentre perde vigore, con la lingua che pulisce la cappella dalle ultime goccine di seme, con la massima delicatezza...questo per me significa devozione e dedizione somma alla mia virilità


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni