12 anni fa
Guarda che anche se te lo infila dentro non vuol dire essere gay, Interagisci sempre con una donna.
12 anni fa
l'unico che mi ha "massaggiato" la prostata è stato un andrologo un anno fa per vedere se tutto era apposto, ma non la posso ritenere un'eperienza eccitante, con tutto quello che c'è da fare nell'ambito sessuale, ma per godere c'è proprio necessità di mettere le dita nel c...o ??? io sta cosa non la capirò mai
12 anni fa
concordo con tuo marito ...e lo ero a paladino difensore dell'essere "UOMO" , mi ricordo un giorco che si faceva da ragazzi , quando uno era intento ad urinare (da ragazzi bastava mettersi dietro una pianta 🙂 ) arrivava un tuo amico che insolentemente ti metteva un dito "nel sedere", con tutti i pantaloni, e la pipi miracolosamente cessava, tolto riprendeva ... condizionamento psicologico ? condizionamento fisico? non so, ma provate dovrebbe funzionare con chi invece non subisce l'effetto contrario
12 anni fa
soprattto consigliato se praticato da quelle donne che hanno le unghie ricostruite con taglio rettangolare di almeno un centimetro ... !!! 🙂
12 anni fa
no no !!! io è proprio in quel caso che lo consiglierei 🙂Quotato da solista969,se ha le unghie lunghe e affilate meglio evitare
12 anni fa
quoto...ho sempre leccato io culetti, ma una volta provato ho capito xchè piace molto...dobbiamo testare il nostro corpo nel nostro piacere...anche se anche io faccio parte degli uomini paurosi di non perdere la loro "verginità anale" 🙂Quotato da solista969,prova a fartelo leccare molto piu eccitante
12 anni fa
Per me e stato un piacere infinito. Da quando ho trovato una Donna che mi lecca il buco e poi mi penetra con il dito mentre mi masturba non ho cercato altre esperienze. Lo strapon me lo ha sperimentato una volta ma mi ha dato fastidio 😒. Provate 😋Quotato da luckylucchettino,quoto...ho sempre leccato io culetti, ma una volta provato ho capito xchè piace molto...dobbiamo testare il nostro corpo nel nostro piacere...anche se anche io faccio parte degli uomini paurosi di non perdere la loro "verginità anale" 🙂Quotato da solista969,prova a fartelo leccare molto piu eccitante
12 anni fa
il fatto e che non si trovano tante Donne che di loro iniziativa lo fanno .. .. non ho mai capito perchè, per sentito dire, capitano sempre a chi non gli piace.... ho sentito commenti in palestra... tipo ... lo sai che tizia ieri mentro scopavamo mi ha girato e leccato il culo ... poi ha provato con il dito e mi sono incazzato ... MHAAAAAAA.... e non e la prima voltra che lo sento ..... Ma com'è stacosa?? capita solo agli altri ??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
12 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Il-piacere-del-dito_1254.html
12 anni fa
personalmente ritengo che sia una delle cose più belle che una donna possa regalare ad un uomo.
Non è certo una perversione gay. E quand'anche lo fosse, se è appagante che problema c'è?
Io, partendo da questa pratica, e passando dal dito, sono arrivato allo strap-on e, vi confesso, se trovassi la coppia giusta dove è lei che mi stimola, non avrei problemi a farmelo fare da lui.
Oddio sto diventando gay?
Non è certo una perversione gay. E quand'anche lo fosse, se è appagante che problema c'è?
Io, partendo da questa pratica, e passando dal dito, sono arrivato allo strap-on e, vi confesso, se trovassi la coppia giusta dove è lei che mi stimola, non avrei problemi a farmelo fare da lui.
Oddio sto diventando gay?