Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

feedback incrociato, diritto di reciprocità o censura? :/

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
molte semplice...passate all'account vip cosi da poter avere la black list e il blocco categoria...e risolvete tutti i problemi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da gattaevolpe,
Quotato da ETERNODOLCE,
molte semplice...passate all'account vip cosi da poter avere la black list e il blocco categoria...e risolvete tutti i problemi...
Non mi le chiaro con la tua risposta come io utente potrei riconoscere i meleducati e i feedback negativi ... Prima potevo farli ,leggerli ed evitarli .
Per esempio , mi cantattava tale Paolo Rossi ( nome inventato ) leggevo feedback negativi ( che era un singolo che si spacciava da coppia, un maleducato ecc ecc ) , noi lo evitavamo ..... Adesso nessuno più potrà leggere tali recensioni perché nessun fake accetterà la replica al feedback, nemmeno i VIP ( almeno credo ).
Sbagliamo ??
ora si fa la segnalazione del profilo allegando lo screnn delle eventuali rotture di scatole...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Proviamo a partire dall'idea che ogni sistema di verifica è perfettibile.
Su altri lidi ci sono state innumerevoli ed interminabili discussioni in proposito nonostante
forse abbiano uno dei sistemi più affidabili in circolazione ma bisogna dire che eravamo ad occhio e croce cinque o seimila iscritti (più o meno...sono quasi tutti presenti anche qui ).
Qui c'è un problema che in realtà è una fortuna...ovvero che siamo intorno a mezzo milione di iscritti.
Per come si erano messe le cose e per l'utilizzo che si faceva dei feed...era NECESSARIO un intervento.
Provate a ricordare tutti i feed usati come messaggeria o tutti quelli scritti per ripicca (in alcuni casi con le risposte tra loro...c'erano veri e propri romanzi).
Credo che per quanto tutto sia migliorabile...il nuovo sistema abbia comunque migliorato la situazione.
Concordo con @Gertrude che i vari...issimi...possano essere fuorvianti ma in fondo...basta saper leggere tra le righe così
come non credo sia difficile scoprire qualche feed falso di qualche doppio o triplo profilo che fisiologicamente può sfuggire nel mare magnum di iscritti al controllo della Reda.
Come regolarsi?
A parte l'istinto a cui giustamente fa riferimento @Spettro vale anche un minimo di esperienza e anche lì i falsi...si scoprono in poco tempo.
Io per esempio i feed li guardo ma...guardo anche chi li rilascia e con pochi incroci si arriva a capire se siano credibili o meno(in due o tre passaggi...ci sono molte probabilità di incrociare un amico o...un amico di un amico).
Per chi non ne ha...torniamo al discorso di prima e tra istinto ed esperienza...si limitano di molto i rischi di beccare fregature (se ci aggiungiamo un po' di tempo da dedicare al primo step di conoscenza...i rischi si avvicinano allo zero).

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
contrari al nuovo sistema feed, speriamo la direzione escogiti qualche altra opzione

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'argomento è stato ampliamente trattato e spiegato,
ti consigliamo di fare una ricerca sul Forum prima di aprire un nuovo topic.
Grazie 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.