feminilizzazione

10 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Sto cercando un metodo per femminilizzare un po il mio corpo, uso delle creme, e vorrei porovare delle pillole ma ho paura che influiscano sul mio bel cazzo che non voglio abbandonare, funziona bene, che mi dite?

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da samantaTrav86,
cmq a me piacerebbe avere umpo' di curve da femmina un bel sedere sodo e tondo ma nn eccessivalmente,e un pochino di tettine anche una seconda misura
si certo un po di curve giuste e ilculetto bello come piace ame.. e per il resto mi piaccio cosi senzamenate mentali , d'altronde io sto bene trav... donna quando voglio... maschio quando vivo...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da samantaTrav86,
cmq a me piacerebbe avere umpo' di curve da femmina un bel sedere sodo e tondo ma nn eccessivalmente,e un pochino di tettine anche una seconda misura
si certo un po di curve giuste e ilculetto bello come piace ame.. e per il resto mi piaccio cosi senzamenate mentali , d'altronde io sto bene trav... donna quando voglio... maschio quando vivo...
Da donna non vivi? ... Quando ti travesti allora muori? 😄 😄 😄 😎
Quando mi travesto mi diverto da pazza, e esco enfemme faccio la spesa ecc. e sai e bello sapere che se vuoi puoi essere quello che ti va .. tu ci riesci? 😇 😎 😎 😎

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2011 -
Carissima Angelika scusa ma secondo me sei molto femminile, il tuo culetto è uno spettacolo e molto femminile. L'ho provato quindi so cosa dico. Credimi vai benissimo così tesoro, sei una super femmina. Spero arrivi presto il bel tempo per ritrovarti al solito posto con le altre amiche. Un bacione tesoro 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da beboal,
Carissima Angelika scusa ma secondo me sei molto femminile, il tuo culetto è uno spettacolo e molto femminile. L'ho provato quindi so cosa dico. Credimi vai benissimo così tesoro, sei una super femmina. Spero arrivi presto il bel tempo per r [...]
grazzzzzzziiiie ma ogniuna di noi sa .. un baciooooooo

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da samantaTrav86,
cmq a me piacerebbe avere umpo' di curve da femmina un bel sedere sodo e tondo ma nn eccessivalmente,e un pochino di tettine anche una seconda misura
si certo un po di curve giuste e ilculetto bello come piace ame.. e per il resto mi piaccio cosi senzamenate mentali , d'altronde io sto bene trav... donna quando voglio... maschio quando vivo...
Da donna non vivi? ... Quando ti travesti allora muori? 😄 😄 😄 😎
Quando mi travesto mi diverto da pazza, e esco enfemme faccio la spesa ecc. e sai e bello sapere che se vuoi puoi essere quello che ti va .. tu ci riesci? 😇 😎 😎 😎
Io non mi travesto bensì mi vesto ... vivo da donna quindi faccio tutte le mie attività quotidiane normalmente... In realtà mi accontento di essere una donna normale e tranquilla
Ma tu ti leggi quando scrivi? ti vesti ma che dici le foto parlano dasole tesoro.. non prenderci per stupide .. dai!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da samantaTrav86,
cmq a me piacerebbe avere umpo' di curve da femmina un bel sedere sodo e tondo ma nn eccessivalmente,e un pochino di tettine anche una seconda misura
si certo un po di curve giuste e ilculetto bello come piace ame.. e per il resto mi piaccio cosi senzamenate mentali , d'altronde io sto bene trav... donna quando voglio... maschio quando vivo...
Da donna non vivi? ... Quando ti travesti allora muori? 😄 😄 😄 😎
Quando mi travesto mi diverto da pazza, e esco enfemme faccio la spesa ecc. e sai e bello sapere che se vuoi puoi essere quello che ti va .. tu ci riesci? 😇 😎 😎 😎
Io non mi travesto bensì mi vesto ... vivo da donna quindi faccio tutte le mie attività quotidiane normalmente... In realtà mi accontento di essere una donna normale e tranquilla
Ma tu ti leggi quando scrivi? ti vesti ma che dici le foto parlano dasole tesoro.. non prenderci per stupide .. dai!
La mia vita è trasparente, sei tu che non leggi, il mio profilo parla chiaro.
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da samantaTrav86,
cmq a me piacerebbe avere umpo' di curve da femmina un bel sedere sodo e tondo ma nn eccessivalmente,e un pochino di tettine anche una seconda misura
si certo un po di curve giuste e ilculetto bello come piace ame.. e per il resto mi piaccio cosi senzamenate mentali , d'altronde io sto bene trav... donna quando voglio... maschio quando vivo...
Da donna non vivi? ... Quando ti travesti allora muori? 😄 😄 😄 😎
Quando mi travesto mi diverto da pazza, e esco enfemme faccio la spesa ecc. e sai e bello sapere che se vuoi puoi essere quello che ti va .. tu ci riesci? 😇 😎 😎 😎
Io non mi travesto bensì mi vesto ... vivo da donna quindi faccio tutte le mie attività quotidiane normalmente... In realtà mi accontento di essere una donna normale e tranquilla
Ma tu ti leggi quando scrivi? ti vesti ma che dici le foto parlano dasole tesoro.. non prenderci per stupide .. dai!
La mia vita è trasparente, sei tu che non leggi, il mio profilo parla chiaro.
Ma mi faccia il piacere!! 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Mi permetto di intervenire perchè conosco paulfrancy e confermo la sua tolleranza e pacificità, che personalmente condivido al massimo. Convengo con cavallatrav che forse stavolta paulfrancy sia andata oltre quello che normalmente pensa, almeno per come interpreto i nostri colloqui.
Sicuramente la femminilizzazione invocata da cavallatrav nel post non è la stessa che intende paulfrancy, pur essendo, a mio parere, due gradi diversi del vivere "l'altro genere" che è in ciascuno di noi. Non ho mai provato a "vestirmi da donna" (sarei ridicolo persino a me stesso), ciò non toglie che apprezzo molto chi ha il coraggio, il desiderio e l'iniziativa di farlo per soddisfare le sue pulsioni sessuali. Se poi da semplici pulsioni sessuali diventano qualcosa che occupa uno spazio più grande nella vita, allora è sacrosanto che ognuno lo viva come meglio crede, senza attacchi nè da chi si ritiene bellissima trav nè da improbabili etero 100%.
Per il resto (ma probabilmente è la parte meno importante) ... non sono un esperto...ma pillole e pasticci... meglio lasciar perdere
Viviamo con serenità la nostra vita... ne abbiamo una sola

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da gloriasex,
Secondo me questo Topic la redazione lo dovrebbe chiudere in quanto concordo pienamente con paulfrancy è pienamente offensivo verso tutte le persone che affrontano un percorso serio di transizione.Non voglio essere sessista o cattiva ma alle volte vo [...]
Oddio chiudere perche ci sono risposte di gente che vuole vedere chiaro in certe risposte? non ha senso, ma per vs completezza e cper correttezza hoamiche che fannoil percorso , e che non giudico ne critico, ma mi secca che qualche ciospa che si sente femmina mi venga a dare lezioni , senza prima rendersi conto della sua realtà, ciononostante qui si parla e ci si confronta null'altro, per favore cercate di essere serie, non chiedo che onestà ma qui ci sono risposte che sono di fantasia, e basta ... 😒 😒 😒

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da cavallaTrav,
Sto cercando un metodo per femminilizzare un po il mio corpo, uso delle creme, e vorrei porovare delle pillole ma ho paura che influiscano sul mio bel cazzo che non voglio abbandonare, funziona bene, che mi dite? [...]
prima di prendere pillole che possano farti male, consulta un esperto nel settore. A volte per femminilizzare il fisico, bastano anche degli accorgimenti semplici come diete equilibrate, palestra per rassodare le parti, un giusto taglio di capelli per valorizzare il viso, e degli indumenti adatti a te.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
tutte le pillole che danno qualche (lieve) effetto sono comunque dei fitoestrogeni quindi intaccano anche ciò che hai tra le gambe, che sia poco o molto. purtroppo non esiste ancora la possibilità di avere moglie ubriaca e botte piena 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > feminilizzazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni